Il weekend di Seconda Categoria

venerdì 23rd, ottobre 2015 / 21:00 Written by
Il weekend di Seconda Categoria

di Lorenzo Fazio
GIRONE E
Terza giornata di campionato nel girone E di Seconda Categoria con tanti incontri che serviranno a delineare sempre più la classifica. Match d’alta quota a Montepaone con i locali della Polisportiva, a punteggio pieno, che ospiteranno un’altra nobile del campionato, il Monasterace, reduce dal tris interno con lo Sporting Catanzaro Lido di Andrea Paonessa. Quest’ultimo ospiterà tra le mura amiche del “Curto” di Catanzaro Lido lo Zagarise, che ha ben cominciato il suo campionato. Il Marcellinara, anch’esso in testa con sei punti in due gare, farà visita all’Amaroni che in casa è sempre un avversario ostico da affrontare. Il Francesco Verdoliva, malgrado il buon gioco stranamente ancora a secco di punti in questo avvio di stagione, cercherà di riscattarsi ospitando il San Pietro Apostolo. Al “Puccio” di Caraffa, invece, i locali ospiteranno il Due Mari Tiriolo di Antonio Fazio, voglioso di riscattare i due k.o. iniziali. Chiude il quadro odierno la sfida tra Isca Calcio e la Polisportiva Franco Parrotta Albi (nella foto). Ad osservare il turno di riposo in questa terza giornata sarà la Polisportiva San Vito.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE E >> Clicca qui

GIRONE F
Terzo atto del campionato del campionato di Seconda Categoria girone F della Delegazione Provinciale di Vibo Valentia. L’appuntamento per gran parte delle partite è per domenica alle 14.30. In quel di Jacurso sarà la volta del match tra i padroni di casa ed il Calcio Mileto. L’Allarese, che  deve riscattare il pesante k.o. subito in quel di Vena, ospiterà la Vigor Serrata.
La New San Pietro ospiterà tra le mura amiche l’Atletico Vena, reduce da una convincente goleada casalinga. A San Calogero, campo storicamente difficile per tutte le squadre, i padroni di casa riceveranno la visita del Cinquefrondi Calcio. Il Pianopoli, che è partito fortissimo in questo avvio di stagione, sfiderà sul sintetico del “Pino Catania” il Napitia. Chiude la giornata la sfida tra il Koa Bosco ed il Marina di Nicotera.
RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE F >> Clicca qui