Stalettì alla quinta vittoria consecutiva

lunedì 26th, ottobre 2015 / 21:00 Written by
Stalettì alla quinta vittoria consecutiva

CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIR. C >> Clicca qui

Quinta vittoria di fila per la capolista Stalettì che ieri, sul proprio campo, ha avuto la meglio sull’Atletico Maida grazie ad una rete di Mellace nella ripresa. Non è stata una bella partita, poche le occasioni da rete e molto gioco spezzettato che non ha favorito lo spettacolo. La formazione di Pisano non si è espressa al meglio, complice anche un buon Atletico, squadra ostica da affrontare. Pronti via e Stalettì vicina alla rete con Procopio che tira addosso al portiere Lucia. Al 25′ occasionissima per l’Atletico Maida con una ripartenza di Caruso che serve Martinez che tutto solo ed a portiere battuto, in equilibrio precario, spedisce fuori. Nel primo tempo nulla più. Inizia la ripresa con lo Stalettì che si fa vedere dalle parti di Lucia al 10′ che risponde presente con una bella parata. Passano 8 minuti e Fiorentino viene espulso. L’episodio potrebbe cambiare le sorti dell’incontro in favore degli ospiti che però non approfittano della superiorità numerica. L’equilibrio che caratterizza queste gare può essere sbloccato solo con un colpo di genio, e ci pensa Mellace, al 33′ su punizione, calibrando un bel tiro che si infila nell’angolo basso della porta difesa da Lucia. Gol vittoria che permette allo Stalettì di mantenere il primato in classifica.

Tabellino
STALETTI’ – ATLETICO MAIDA 1 – 0
CSI Stalettì: Mancuso, Scarfone, Fiorentino, Mellace, Macrì, Doria, M. Voci (21′ pt Piroso, 35′ pt Vaccaro), Procopio (45′ st Maiolo), Vatrella, D. Voci. A disp. Lomanno, Iannone, Ranieri, G. Fiorentino. All. Pisano.
Atletico Maida: Lucia, Michienzi, Pugliese, Tarzia, Bilotta, Saladini (34′ st Ianni), A. Caruso, Martino, Martinez, Curcio (33′ st Bartucca), S. Caruso (43′ st Mazzei). A disp. Muraca, Pingitore, Lo Russo, Paone. All. Barone
Arbitro: Forti di Catanzaro
Marcatore: 33′ st Mellace
Note: Ammoniti F. Fiorentino (S), M. Voci (S), Bilotta (AM), A. Caruso (AM). Espulso al 18′ st F. Fiorentino (S)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes