L’Usd Maida attivo su più fronti.

venerdì 30th, ottobre 2015 / 16:02 Written by
L’Usd Maida attivo su più fronti.

In attesa della partenza del campionato che scatterà domani l’USD Maida si rinforza su più fronti. Infatti, entra a far parte della dirigenza biancoverde Antonio Trovato  che è pronto a  dare  una  mano  ala società in  questa nuova  avventura  calcistica. Per quanto riguarda la rosa mister Antonio Bonsignore potrà contare su cinque nuovi elementi. Saranno a disposizione del tecnico di Maida, Oscar Pettinato, Davide Bonsignore, Vincenzo Dattilo, Vincenzo Giampà e Andrea Vecchio.

Oscar Pettinato

Oscar Pettinato

Oscar  Pettinato  è un centrocampista forte  tecnicamente  e dalle indubbie  qualità tattiche con  l’attitudine  al  gol.   Negli  ultimi  3  anni  ha  vestito la maglia della Don Bosco Jacurso divenendone un pilastro fondamentale.

Davide Bonsignore

Davide Bonsignore

Il secondo acquisto è Davide Bonsignore, storico vice  capitano  di Maida che , dopo  una  stagione  con il  San Pietro Lametino, ha deciso di sposare la causa della società biancoverde. Giocatore molto duttile che può  ricoprire   tanti ruoli dalla  mediana  in  giù , un  vero  giolli e un tracinatore grazi alla sua grinta  e  al suo carattere. Ha militato negli ultimi  15  anni  a  Maida  partecipando a vittorie  storiche  e facendosi valere anche nei momenti più bui della squadra non mollando mai. Sarà il capitano della nuova realtà di Maida.

Vincenzo Dattilo

Vincenzo Dattilo

Mister Bonsignore potrà contare anche su i gol di Vincenzo Dattilo. Il  centravanti,   che  nelle  ultime  tre  stagioni  ha vestito la maglia del San  Pietro  Lametino andando sempre in rete con una media di  15  goal  a stagione. Grazie alla sua esperienza e alle sue doti fisiche sarà sicuramente di aiuto all’attacco dell’USD.

20151030070603

        Vincenzo Giampà

L’altro rinforzo per la zona offensiva è Vincenzo  Giampà, trequartista  con il fiuto  del  gol,  anch’egli nelle  ultime  stagioni  al  San Pietro Lametino. Giampà metterà al servizio  della  squadra  tanta  qualità.

Andrea Vecchio

     Andrea Vecchio

Andrea  Vecchio  nelle  ultime  stagioni  alla  costa  del  Lione  difensore  duttile  dotato di grinta,  grande volontà,  costanza  e molta determinazione.

Ecco le parole del mister che sono da auspicio per la stagione che scatterà domani: “Sono  molto  soddisfatto  della  partecipazione e serenità di  tutti  i  ragazzi  sia  di  Maida  e  non e della squadra che abbiamo formato.
Finalmente si inizia.  Ai miei ragazzi e a tutta la società voglio fare un grosso in bocca al lupo. Forza USD Maida”!