Torna alla vittoria l’Atletico Maida

martedì 03rd, novembre 2015 / 15:38 Written by
Torna alla vittoria l’Atletico Maida

CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIR. C >> Clicca qui

Maida – L’Atletico Maida torna alla vittoria battendo con con il più classico dei risultati la Nuova Valle degli ex Mauro e Maiolo, in rete Antonio Caruso nel primo tempo e Muraca nella ripresa. Campo pesantissimo ma Maida subito deciso a far sua la partita e al 4’ va in gol con Caruso che di testa porta in vantaggio i giallorossi. Il Maida spinge ed al 20’ occasionissima per Ianni che colpisce il palo pieno di testa a portiere battuto. Cinque minuti più tardi è Martinez che manda di poco a lato con una buona triangolazione con Muraca . Primo tempo di marca gialorossa . Nella ripresa ancora Maida alla ricerca del gol della tranquillità ma la Nuova Valle si fa vedere con Barbieri che impegna Lucia in corner. Al 10’ Caruso soffia palla sulla trequarti e si invola ma il portiere Stritoti esce bene e si salva. Al 20’ Michienzi atterrato in aria, rigore assegnato da Russo, dal dischetto Muraca per il 2 a 0 del Maida. Al 25’ Lucia salva su un tiro dell’ex Mauro e due minuti più tardi Muraca su punizione gonfia la rete ma l’arbitro annulla per fuorigioco chiamato a Ianni che si era avventato sulla palla. L’Atletico gestisce e al 90’ con Curcio crea scompiglio in aria di rigore chiedendo il secondo rigore per mani di un difensore ma l’arbitro sorvola. La squadra di mister Barone ritorna alla vittoria che mancava da 5 turni dopo ben 4 pareggi e una sconfitta e sale a quota 10 in classifica.

Tabellino
ATLETICO MAIDA – NUOVA VALLE 2 – 0
A. Maida : Lucia 6,5, Mazzei 6,5, Michienzi 6,5, Tarzia 7, Pugliese 6,5, Bilotta 6,5, Caruso A. 7, Martino 7, Ianni 6,5, Muraca 6,5 (72’ Curcio 6), Martinez 6,5. A disp. Colelli, Saladini, Pingitore,  Lo Russo, Caruso S., Bartucca. All. Barone 7
Nuova Valle: Stritoti 6, Sestito 6, Maiolo 6,5, Veranda 6, Conte 6, Romano 6, Vitaliano 6, Bellucci 6, Mauro 6,5, Barbieri 6, Sorrentino 6. All. Rosano 6.
Arbitro: Russo di CS 6.
Marcatori: 4’ Caruso A (M), 65’ Muraca (Rig. M)
Note: Campo pesante per le abbondanti piogge. Spett. 120 circa

(Ufficio Stampa A. Maida – www.atleticomaida.altervista.org – foto Plantera)