Un gioiello di Martinez regala i tre punti al Maida

lunedì 16th, novembre 2015 / 15:22 Written by
Un gioiello di Martinez regala i tre punti al Maida

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA GIR. C >> Clicca qui

da Ufficio Stampa Atletico Maida – www.atleticomaida.altervista.org)
Ritorno al gol dell’Imperatore Martinez che porta 3 punti pesantissimi in casa Atletico Maida. Il bomber era a digiuno dalla scorsa stagione e ieri si è sbloccato con un gran gol dalla distanza, su calcio piazzato da oltre 20 metri calciato alla “sua” maniera, di potenza.
Maida bello nel primo tempo con ottime trame di gioco e buon palleggio, ma oltre al gol di Martinez poca incisività sotto porta. Clamoroso al 15esimo la palla gol capiotata sui piedi di Curcio che tutto solo prende in pieno il portiere in uscita disperata. Al 20esimo il gol su punizione battuta da Martinez su un bello schema da fermo. Alla mezz’ora ancora Maida pericoloso con Caruso Simone che manda alto da buona posizione. Nella ripresa si allungano le squadre ma ancora il Maida si rende pericoloso con Ianni al 70esimo che spreca malamente da solo davanti al portiere dopo un “buco” della difesa. Identica azione e stesso risultato 10 minuti più tardi sempre con Ianni che manda malamente fuori in evidente debito di ossigeno. All’85 unica conclusione del Bivongi con Franco che dalla distanza tira forte ma centrale e Lucia non ha problemi per blolccare la palla. Dopo 4 minuti di recupero è festa al “Nicolazzo” di Maida con il pubblico divertito per la bella prestazione dei propri giocatori.

Tabellino
ATLETICO MAIDA – BIVONGI PAZZANO 1 – 0
Atletico Maida:
Lucia 6, Michienzi 6, Mazzei 6,5, Bilotta 7, Saladini 6, Romagnuolo 6,5, Curcio 6,5, Caruso S 6 (72′ Bartucca 6), Caruso A 6,5, Martinez 7,5, Ianni 6. A disp. De Nardo, Pugliese, Lo Russo, Paone . All. Barone 7.
Bivongi: Fuda 6,5, C Valenti 6, Coniglio 6, A Franco 6, A Valenti 6, Cisse 6,  E Franco 6,5, Russo 6, Manijiang 6, G Valenti 6, Squillace 6,5. All. E Franco 6.
Arbitro: Martino di Soverato 6.
Marcatore: 20′ Martinez (M)
Note: Angoli 8-2 Maida. Spettatori 300 circa