PSG Calabria esagerato, ne fa sette!

martedì 17th, novembre 2015 / 13:15 Written by
PSG Calabria esagerato, ne fa sette!

Esagera il PSG Calabria che prima subisce la Virtus Goretti e poi reagisce e addirittura ne fa sette! Una partita iniziata male per gli uomini di mister Fazio con i primi minuti di gioco tutti a favore degli ospiti che avevano un Giuseppe Scalise in più nel motore. Il giocatore della Virtus infatti realizza una bellissima doppietta che sembra spianare la strada ai suoi compagni per una facile vittoria. Invece dopo la seconda rete esce fuori il carattere e la voglia di vincere del PSG che prima accorcia le distanze con un bel colpo di testa di Tomaino e poi sul finire della prima frazione pareggia i conti con Carfora.
Nella ripresa i ragazzi di mister Fazio entrano con la cattiveria giusta e dominano l’incontro. Già al primo minuto il PSG passa in vantaggio con Lo Prete ed al decimo mette il risultato al sicuro con la rete di Montesanti. Da qui in poi è accademia per i padroni di casa che vanno in rete altre tre volte, con Conforto, che sigla il 5 a 2 e con la doppietta di Muraca che realizza una rete con un pregevole colpo di testa e l’ultima su calcio di rigore. Finisce 7 a 2 con il PSG Calabria che dimostra tante qualità individuali ed una buona organizzazione di gioco, mentre la Virtus Goretti deve ripartire da quei primi 15 minuti di gioco.

Formazione PSG: Marinelli (90′ Torcasio), Lanzo, Giampà, Angotti, Muraca, Molinaro (79′ Cristiano), Carfora (60′ Caruso), Cittadino (5′ Torcasio), Montesanti (70′ Conforto), Lo Prete, Tomaino. A disp. G. Giampà, G. Lanzo. All. Fazio

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes