Mister Paonessa:”Piena fiducia nei miei ragazzi”

giovedì 19th, novembre 2015 / 21:00 Written by
Mister Paonessa:”Piena fiducia nei miei ragazzi”

di Lorenzo Fazio
Andrea Paonessa, un buon passato da calciatore in molti team catanzaresi tra i quali ricordiamo Santa Maria, Pro Catanzaro, Real Catanzaro, Isonzo Calcio, Casciolino e Sporting Catanzaro Lido, di cui è attualmente l’allenatore in questo difficile campionato di Seconda Categoria girone E. Sette punti in sei gare è il bottino conquistato dalla sua squadra in questo avvio di stagione, lo abbiamo ascoltato in esclusiva per Catanzaro Dilettanti per parlare della sua squadra e del campionato.

Sette punti in sei gare per lo Sporting Cz Lido. Come vede questo inizio di stagione mister?
Questa estate la squadra, rispetto alla rosa dello scorso anno, è stata stravolta da molti nuovi innesti, che stanno avendo un pò di difficoltà ad inserirsi, riportando buoni risultati in casa, ma mal di trasferta fuori, dove stiamo rimanendo a secco di risultati positivi. Sia chiaro che ho piena fiducia nei miei ragazzi, sicuramente sapranno riscattare questo inizio di stagione altalenante.
La sua analisi della partita di sabato col Verdoliva. Che match è stato e cosa si aspettava dai suoi?
Sabato e’stato un derby molto combattutto a tratti spigoloso,ma sempre corretto. Il primo tempo e’stato dominato dai miei ragazzi che hanno subito sbloccato il risultato con un goal di rapina di David Dolce, ma non siamo stati bravi a chiudere il match in più occasioni. Nella seconda parte purtroppo è salito in cattedra il direttore di gara, che assegna al rimo minuto un rigore su corner quanto meno dubbio, arbitrando a senso unico a favore del Verdoliva, riportando a fine gara 4 squalificati. Abbiamo subito goal nel recupero quando la partita era ormai finita, ricadendo nella nostra poca esperienza.
Quali sono le squadre più attrezzate secondo lei, dopo queste prime gare giocate?
Non ho avuto modo di vedere tutte le squadre all’opera, ma sicuramente Montepaone, Monasterace e Amaroni attualmente sono quelle più concrete. A mio avviso sarà comunque un campionato molto equilibrato.
Grazie per la disponibilità mister.
Grazie a voi e un sentito ringraziamento alla vostra redazione per la collaborazione e la correttezza a svolgere il vostro lavoro in modo impeccabile.
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes