Si è svolto il Torneo San Nicola di Bari

domenica 13th, dicembre 2015 / 17:50 Written by
Si è svolto il Torneo San Nicola di Bari

Si è disputato sul campo dell’impianto sportivo di calcio a 5 di Sellia Superiore il Torneo “San Nicola di Bari” organizzato dall’ASD Simeri Crichi del Presidente Filiberto D’Imperio. Il torneo si è sviluppato con la formula di due triangolari ed era riservato alle categorie Piccoli Amici e Pulcini. Sono state sei le squadre partecipanti divise in due gironi da tre.

PICCOLI AMICI: Winner Boys Presila (Petronà/Cerva) – Piccoli Campioni De Luca (Cropani Marina), Simeri Crichi
PULCINI: Kennedy (Catanzaro), Pantere Nere (Catanzaro), Simeri Crichi.

Hanno calpestato l’erbetta del campo di Sellia 72 bambini, tutti accompagnati dai dirigenti delle rispettive società e dai numerosissimi tifosi (genitori e parenti).  È arrivato anche Babbo Natale che ha fatto un passaggio prenatalizio per constatare se i piccoli calciatori continuano a mantenere i requisiti per ricevere il dono del Santo Natale. Tutti i bambini sono stati premiati da Don Rosario Spanó (Don Ross) con ugual trofeo, medaglia e predica.
La manifestazione è riuscitissima e sono stati ricevuti tanti complimenti per l’ottima organizzazione, sia in forma verbale che scritta. Un plauso particolare va ai soci di questa meravigliosa associazione che, con moltissimi sacrifici, sta portando alto il nome del nostro paese e del comprensorio tutto.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes