Colpo in attacco per il Petronà.

martedì 22nd, dicembre 2015 / 10:30 Written by
Colpo in attacco per il Petronà.

Mancava qualcosa nel reparto offensivo dalla squadra del presidente Passafaro, la dimostrazione le ultime due partite. Infatti, pur costruendo tanto i ragazzi di mister Stanizzi non sono riusciti a finalizzare le numerose azioni da rete create.
Proprio per questo la dirigenza e il presidente Passafaro in questi giorni hanno lavorato tanto per arricchire di qualità ed esperienza l’attacco della squadra Presilana. La scelta è caduta sul nome di Bava, attaccante esperto e uomo gol. L’attaccante lametino vanta molte presenze in squadre di categoria superiore come l’a. s. Sersale.
Bava aveva iniziato la stagione con la maglia del Real Botro ma, proprio ad inizio mese aveva deciso di interrompere il rapporto con la squadra di Botricello.
Corteggiato da molte società però l’attaccante ha deciso di vestire la nostra maglia sposando il progetto proposto dal presidente Passafaro.
Un rinforzo che i numerosi sostenitori aspettavano con entusiasmo , una pedina in più nella già competitiva rosa messa a disposizione di mister Stanizzi che, sicuramente riuscirà a portare il Petronà fuori da una posizione in classifica che non gli appartiene e raggiungere il prima possibile l’obiettivo prefissato.

Ufficio stampa Us Petronà

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes