Due addii in casa Serrese

martedì 29th, dicembre 2015 / 11:11 Written by
Due addii in casa Serrese

In un momento della stagione molto delicato ed a mercato chiuso ma anche dopo il cambio alla guida tecnica con l’arrivo di Costa, la Serrese perde due elementi importanti. Lasciano, infatti, la società del presidente Albano il portiere Angelo Carrera e l’attaccante Michele Zaffino.
Ecco la dichiarazione dell’ormai ex portiere biancoazzurro gentilmente a noi concessa dai colleghi di Serra San Bruno del portale Il Vizzarro«Ho preferito attendere prima di dire la mia, ma adesso è giunto il momento di parlare, senza peli sulla lingua – aveva scritto Carrera -. Per iniziare, vorrei subito chiarire che io non ho mai abbandonato la Serrese, né tantomeno voglio spaccare la squadra. Anzi, fino ad oggi ho dato il massimo per questa maglia, senza mai ricevere nulla e c’è addirittura chi si è permesso di criticarmi per la “papera” di domenica contro il Bocale, dopo che durante tutto il campionato ho fatto miracoli in più occasioni. Non è per presunzione, ma non meritavo un trattamento del genere. Poi, se dovessi decidere di non vestire la maglia della Serrese, lo faccio perchè non ho più le motivazioni. Voglio ancora ricordare alla società (anzi, solo a qualche elemento) che Angelo Carrera ha dato tutto per la maglia e ha pure speso soldi di tasca propria per la Serrese. Quindi potete fare a meno di dire falsità sul mio conto come del fatto che vorrei spaccare il gruppo. Io voglio solo il bene della squadra. Dopo questo, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e che mi sono state vicine. Per concludere, spero che la Serrese riesca a conquistare la salvezza, mentre a tutti i tifosi dico di stare al fianco della squadra, che ne ha bisogno».
Come già detto anche Zaffino ha lasciato la squadra ed a breve anche altri due calciatori potrebbero seguirne le orme, la posizione di Simone Capone e Vincenzo Carchidi resta in forte dubbio come già riportato dai colleghi de “Il Vizzarro”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes