Un grande Maida batte la capolista Rombiolese

mercoledì 03rd, febbraio 2016 / 20:27 Written by
Un grande Maida batte la capolista Rombiolese

 

da Ufficio Stampa Atletico Maida
Maida – L’Atletico Maida sospinto dal caloroso pubblico conquista una meritata quanto importante vittoria contro una delle squadre più forti e più importanti del campionato, la Rombiolese di mister Scibetta arrivata al “Nicolazzo” da capolista e sicura di ottenere punti pesanti. gara condizionata anche dal forte vento e primo tempo di marca ospite per possesso palla e soprattutto per il gol di Crudo dopo un quarto d’oro che approfitta di una “leggerezza” di Romagnuolo in aria di rigore trafiggendo un’incolpevole Lucia. Maida che per 10 minuti sembra aver subito il colpo ma la Rombiolese non ne approfitta non centrando mai la porta.Al 35esimo è Martinez che a botta sicura colpisce in pieno la traversa con Colosimo immobile, e Ianni sulla ribattuta manda alto .

Nel secondo tempo esce fuori un grandissimo Maida, Rombiolese forse troppo attendista e dopo 7 minuti arriva il pareggio di Tarzia che sfrutta un calcio piazzato di Muraca per insaccare la palla dell’ 1 a 1 . Preme il Maida, la Rombiolese sembra non averne più e al 15esimo Muraca a colpire la seconda traversa di giornata direttamente da calcio d’angolo. ci credono gli uomini di mister Barone ma non concretizzano il possesso palla e le numerose azioni create ma al 35esimo sull’ennesima pennellata di Muraca arriva il gol del definitivo 2 a 1 con Saladini a depositare in rete lasciato colpevolmente solo dalla difesa ospite. Altra occasione poco più tardi con Ianni servito da Simone Caruso ma per un soffio l’ariete lametino non centr ala porta. Sembra finita ma al 90esimo un’impennata di orgoglio della Rombiolese mette in ansia la retroguardia giallorossa e dopo un batti e ribatti davanti la porta difesa da Lucia è Romagnuolo a salvare quasi sulla linea il possibile gol del pareggio. Dopo 3 minuti di recupero è festa al Nicolazzo con il Maida “ammazzagrandi”.

Tabellino
Atletico Maida : Lucia 6, Michienzi 6,5, Saladini 7, Tarzia 7, Romagnuolo 6, Martino 6,5, Caruso A 6 (90′ Bartucca sv), Martinez 6,5, Ianni 6, Muraca 6,5, Caruso 6 . A disp. Michienzi, Pingitore, Paone, Curcio. All. Barone 7.
Rombiolese : Colosimo 6, Currà 6, Pata F 6, De Pascali 6, Mazzeo E 6, Mazzeo G 6, Esposito 6, Pata M 6, Monteleone 6, Campo 5, Crudo 6,5. All. Scibetta 6.
Arbitro Scida di KR 6.
Marcatori: 16′ Crudo (R), 52′ Tarzia (M), 80′ Saladini (M).
Note: Spettatori 300 circa con una trenitina di ospiti.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes