Vittoria fuori casa per il Taverna

martedì 16th, febbraio 2016 / 13:30 Written by
Vittoria fuori casa per il Taverna

Continua a risalire la classifica il Taverna di mister Folino, adesso la vetta si trova a meno quattro lunghezze. Domenica i ragazzi tavernesi sono andati a vincere in casa del Sant’Anna con un secco 3 a 0, grazie alle reti dei soliti Cariati e bomber Giglio, autore di una doppietta. Per il numero 9 biancorosso è la rete numero 23 in questo campionato, dopo le 43 messe a segno in quello scorso. Un numero impressionante.
Sant’Anna che resiste un tempo, il primo, nel quale si difende bene dagli attacchi ospiti che non riescono a passare in vantaggio. Nella ripresa il Taverna, con più convinzione, trova la prima rete con Giglio che abile a liberarsi del suo marcatore spedisce la sfera alle spalle di Santoro. Dieci minuti dopo ci pensa Cariati, con un bellissimo tiro a volo a portare a due le marcature ospiti. Partita ormai praticamente chiusa, con il Taverna che amministra e gioca in scioltezza. Al 35’ la terza rete, su calcio di rigore, trasformato da Giglio che fissa il risultato sullo 0 a 3 finale.

Tabellino
SANT’ANNA – TAVERNA 0 – 3
Sant’Anna: Santoro, Malerba, Demeco, De Roberto (37’ Muto), Rodio, Venneri, Ioffrida, Martucci (28’ st Felicetti), Bianchi, Pugliese, Samak. A disp. De Luca, Vrenna, Leone. All. De Agazio
Taverna: Di Marco, Vono, Corea, C. Corigliano, S. Corigliano, Pupo, Cariati (35’ st Pullano), Colosimo, Giglio, Cosentino (30’ st Aiello), Mercurio (10’ st Saadi). A disp. Pristerà, Mirante, Veraldi, Folino. All. Folino.
Arbitro: Graziano di Rossano
Marcatori: 15’ st Giglio (T), 28’ st Cariati (T), 35’ st rig. Giglio (T)
Note: Espulsi 34’ st Demeco, 36’ st Rodio (SA)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes