Poker del Taverna sul Real Cerva

martedì 23rd, febbraio 2016 / 13:30 Written by
Poker del Taverna sul Real Cerva

Finisce con un poker da parte dei ragazzi di mister Folino la gara tra Taverna e Real Cerva. Gli ospiti, in piena crisi di gioco e risultati, si sono dovuti arrendere, nella ripresa, allo strapotere dei tavernesi guidati dal solito implacabile Davide Giglio, autore di una tripletta ed a quota 26 reti in campionato. Animi contrastanti tra le due formazioni, da una parte i padroni di casa che cercano la vittoria per continuare la cavalcata verso la vetta, che adesso dista 4 punti, dall’altra parte, il Real Cerva, che dopo l’esonero di mister Sestito e la prima gara sotto la guida del neo tecnico Mascaro, cercava di conquistare un risultato utile in chiave salvezza.La gara viene subito sbloccata da Giglio al 9’ e potrebbe far sembrare ad una gara subito in discesa per i tavernesi. Così non è perché il Real Cerva, guidata dal suo giocatore migliore, Capicotto, cerca in tutti i modi il pareggio. L’uno a uno arriva infatti al 25’ grazie allo stesso Capicotto, che con un bel diagonale trafigge Di Marco. Folino ad inizio ripresa azzecca la mossa Saad al posto di Mercurio. Il Taverna inizia a macinare gioco e già dopo 3 minuti Giglio sigla la sua personale doppietta su calcio di rigore. Al 20’ ci pensa Cariati, autore di una pregevole partita, a seminare il panico tra i difensori avversari e realizzare il 3 a 1. Il Real Cerva cerca di limitare il passivo e si arrende all’ennesima rete di Giglio in pieno recupero che chiude l’incontro sul 4 a 1.

Tabellino
TAVERNA – REAL CERVA 4 – 1
Taverna: Di Marco, Vono, Corea, Puleo, S. Corigliano, Pupo, Cariati (25’ st Aiello), Colosimo (27’ st Rizzo), Giglio, Cosentino, Mercurio (1’ st Saad). A disp. Frustaci, Pullano, Mirante, C. Corigliano. All. Folino
Real Cerva: Froio, Russo, Tomaselli, Mercurio, Muraca, Scalzi, Costantinescu, Fabr. Rizzuti, Capicotto, Masciari, Cacia. A disp. Madia, Curto, Talarico, Sacco, Fabiano, F. Rizzuti. All. Mascaro.
Arbitro: Cavallo di Rossano
Marcatori: 8’ pt, rig. 3’ st, 46’ st Giglio (T), 25’ pt Capicotto (RC), 20’ st Cariati
Note: Ammoniti Mercurio, Masciari, Muraca (RC)

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes