Nuova Calimera-Vigor Paravati, 3-0 a tavolino

giovedì 17th, marzo 2016 / 18:28 Written by
Nuova Calimera-Vigor Paravati, 3-0 a tavolino

Molti utenti e molti addetti ai lavori ci hanno chiesto in questi giorni come mai non avessimo inserito il risultato della gara in questione, Nuova Calimera-Vigor Paravati, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Terza Categoria girone G. Nel pubblicare il consueto articolo domenicale, con i risultati ed i marcatori, avevamo informato chi legge sul fatto che la gara era stata sospesa per abbandono del terreno di gioco da parte della squadra ospite ma le motivazioni, non essendo presenti, avevamo ritenuto opportuno non inserirle.
Oggi, il Giudice Sportivo si è espresso assegnando ai padroni di casa la vittoria a tavolino e penalizzando con un punto (il secondo stagionale) gli ospiti. Ecco la sentenza completa pubblicata dalla Delegazione di Vibo Valentia in merito:

Gara del 13/ 3/2016 NUOVA CALIMERA – VIGOR PARAVATI
Il G.S.T., letti gli atti ufficiali, dai quali risulta che la gara in oggetto, è stata sospesa al 29° del secondo tempo sul punteggio di 1-1; poiché a seguito dell’espulsione del calciatore DI MASI SAVERIO n°1 della società ospitata, la società VIGOR PARAVATI in seguito di ciò decideva di non proseguire la gara, abbandonando il terreno di gioco, costringendo l’arbitro alla sospensione definitiva della gara.
Visti gli Art. 53 delle N.O.I.F. e 17, punto 1 e 3 del C.G.S. delibera
1) Infliggere alla società A.S.D. VIGOR PARAVATI la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3.
2) Penalizzare la società A.S.D. VIGOR PARAVATI di un punto in classifica;
3) Comminare alla società A.S.D. VIGOR PARAVATI l’ammenda di € 300,00 (trecento/00) per seconda rinuncia.
4) Squalificare il calciatore DI MASI SAVERIO per due gare effettive.