As Sersale, domenica appuntamento con la storia!

mercoledì 06th, aprile 2016 / 15:00 Written by
As Sersale, domenica appuntamento con la storia!

L’As Sersale 1975 si accinge a scrivere una delle pagine di storia calcistica più importante del comprensorio catanzarese e della Calabria tutta. Domenica 10 Aprile sul campo della Reggiomediterranea, i ragazzi del presidente Ettore Gallo ottenendo i tre punti sarebbero matematicamente promossi al campionato di Serie D con una giornata d’anticipo. Un campionato fantastico del lupi giallorossi che hanno dominato in lungo ed in largo sovvertendo, domenica dopo domenica, tutti i pronostici a loro avversi e vincendo tante battaglie sportive senza dimenticare la non meno prestigiosa conquista della Coppa Italia Dilettanti. Una stagione da incorniciare, insomma, per Mancini ed i suoi ragazzi a cui manca, però, solo l’ultimo tassello. La società, intanto, sta ricevendo l’incoraggiamento ed il sostegno di tutte le società catanzaresi e non (Taverna, Pol. Albi, Real Cerva Us Petronà sono solo alcuni esempi), che si stanno unendo in blocco per sostenere il Sersale verso l’ultima tappa di una camminata gloriosa.
Sulla propria pagina Facebook ufficiale, intanto, l’invito della società a tutti i tifosi e simpatizzanti per coronare insieme il sogno: “Ci sono ancora 2 finali. 180 minuti da brividi per coronare il sogno della D. C’è bisogno di tutti i tifosi, di tutti gli sportivi e di tutta la cittadinanza. Invitiamo tutti a partecipare in massa alla trasferta di Reggio Calabria, ad accompagnarci ed a sostenerci per far risultato pieno e poter festeggiare con una domenica di anticipo la promozione in D. Forza lupi!!! Forza giallorossi!!! Andiamo a scrivere la storia!!! Imbandieriamo e coloriamo di giallorosso la nostra cittadina, mettete un vessillo giallorosso sui vostri balconi. Tutti insieme si può”.
Due gare al termine, Reggiomediterranea fuori casa e Castrovillari, che segue in classifica a quattro punti di distacco, nell’ultima casalinga. SERSALE, insomma, a due passi dal paraDiso!

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes