Amaroni ai play off, il ritorno di Domenico Giampà la notizia più bella

mercoledì 27th, aprile 2016 / 12:00 Written by
Amaroni ai play off, il ritorno di Domenico Giampà la notizia più bella

zaza1Una bella storia ci arriva dagli amici dell’Amaroni calcio che si qualificano ai play off di Seconda Categoria battendo il Due Mari Tiriolo nell’ultimo turno di campionato ma il cui pensiero era rivolto unicamente al ritorno al campo sportivo di Domenico Giampà detto “Zaza” dopo un terribile incidente nel quale un collega aveva purtroppo perso la vita. E allora giornata di festa per i ragazzi di mister Massimiliano Cossari che hanno dedicato la vittoria ed il traguardo raggiunto proprio allo sfortunatissimo compagno presente sugli spalti ad incoraggiare la squadra.
Il Direttore Sportivo del club Gregorio Muzzì rivolge un pensiero a nome di tutta l’Amaroni sportiva a Domenico Giampà“L’Asd Amaroni ’08, da neopromossa, raggiunge il traguardo dei play off: grandissima soddisfazione per tutti, ma la vittoria più bella è stata il ritorno al campo sportivo di Domenico Giampa’ (“Zaza” per tutti ) dopo il terribile incidente nel quale perse la vita un suo collega. Anche i ragazzi del Tiriolo sono andati a salutare il nostro sfortunato calciatore”.
Noi della redazione di Catanzarodilettanti.it ci complimentiamo con la società Amaroni per il traguardo raggiunto e ci accodiamo alla gioia per il ritorno di Giampà augurandogli di cuore tutto il bene possibile.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes