Play Off alle porte per il Taverna, mister Folino ci crede. Squadra pronta e concentrata sull’obiettivo

venerdì 29th, aprile 2016 / 20:00 Written by
Play Off alle porte per il Taverna, mister Folino ci crede. Squadra pronta e concentrata sull’obiettivo

Domenica 1 Maggio decisivo e secco confronto per il cammino play off del Taverna che sarà ospite del forte Roccabernarda con in palio la finale sul campo del Casabona. Dopo una grande annata, seguita a quella dello scorso anno, non potevamo esimerci dal sentire le impressioni e le sensazioni  del tecnico dei biancorossi Tommaso Folino su quello che è stato e quello che potrebbe essere.
Ringraziando la società e l’allenatore per la cortese disponibilità dimostrata sempre nei nostri confronti vi proponiamo una breve dichiarazione raccolta oggi: “Sono da tre anni alla guida del Taverna ed anche in questa stagione disputeremo i play off per la promozione. Questa stagione che sta per concludersi è stata caratterizzata da molte difficoltà, abbiamo iniziato male il campionato infatti all’inizio eravamo fuori dai play off, poi dopo una lunga ed incredibile rincorsa siamo stati in lotta per la vittoria del campionato, basti pensare che le ultime otto partite le abbiamo disputate tutte fuori casa per i lavori che si stanno svolgendo al campo sportivo di Taverna. Le partite casalinghe le abbiamo giocate ad Albi, un paese limitrofo e gli allenamenti sono stati fatti a Magisano, un altro paese limitrofo, con questo voglio sottolineare il grande attaccamento alla maglia ed un grande spirito di sacrificio da parte di tutti i miei ragazzi. Per la partita di domenica la squadra sta bene sia a livello fisico che mentale, daremo il massimo per raggiungere il nostro obbiettivo, sappiamo che il Roccabernarda è una squadra forte ed esperta, ha il vantaggio di giocare in casa e di avere due risultati su tre, però noi abbiamo il vantaggio di giocare spensierati e senza pressioni, serve un impresa e noi ci proveremo, il nostro motto sarà CHI NON LOTTA HA GIA’ PERSO. Mi auguro che sarà una giornata di sport, che vinca il migliore e che la terna sia di esperienza vista la posta in paio..”

Non ci resta che augurare il meglio possibile a società, staff e calciatori dell’Asd Taverna sperando che il cammino play off possa proseguire giungendo ad un epilogo positivo.