Domenica la Supercoppa della provincia di Vibo Valentia

venerdì 13th, maggio 2016 / 11:00 Written by
Domenica la Supercoppa della provincia di Vibo Valentia

Dopo la splendida cavalcata conclusa con la vittoria del campionato, il Tropea del presidente Sangeniti e di mister Barbieri si gioca il secondo trofeo stagionale allo “Stadio del Sole” contro il Cinquefrondi, vincitore della Seconda Categoria girone F. La categoria di differenza è un punto di domanda poiché il Tropea ha dimostrato di essere una squadra di categoria superiore e c’è molta curiosità nell’ambiente per capire come andrà a finire. Intanto la Delegazione di Vibo ha ufficializzato data, regolamento e orario della manifestazione.

La Delegazione Provinciale di Vibo Valentia organizza per la Stagione Sportiva 2015 / 2016 la XVIII^ edizione della Super Coppa della Provincia di Vibo Valentia.
Partecipano alla manifestazione le sotto elencate Società:

A.S.D. CINQUEFRONDI CALCIO – vincente Campionato Seconda Categoria Girone “F”
F.C.D. TROPEA – vincente Campionato Terza Categoria Gir. “G”

La manifestazione avrà luogo DOMENICA 15 MAGGIO 2016 con inizio alle ore 16,00 presso il Campo Sportivo Comunale di Tropea.
In caso di parità dopo i tempi regolamentari, avranno luogo numero due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si designerà la vincente tramite i calci di rigore come da Regolamento Federale.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes