Campionato Amatori, andata quarti di finale

sabato 14th, maggio 2016 / 18:00 Written by
Campionato Amatori, andata quarti di finale

Si sono giocate oggi le gare di andata dei quarti di finale del campionato amatori, per gli accoppiamenti ritorno previsto il 28 Maggio mentre nei due triangolari si scenderà in campo sabato 21 Maggio per la seconda giornata e poi sabato 28 Maggio per la terza giornata. Di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri. Lamezia Golfo e Cutro mettono un mattoncino verso il passaggio del turno negli accoppiamenti, nei triangolari un punto a testa per Cim e Fiorentina mentre il Taverna espugna San Leonardo e conquista i tre punti.

BORGIA-LAMEZIA GOLFO 1-2
lgMarcatori: Mete, Strangis (LG) Izzo (B)
Una Lamezia Golfo cinica e sprecona vince la gara d’andata contro un ottimo Borgia, sempre in vantaggio prima con Mete bravo a sfruttare un contropiede e a gonfiare la rete alle spalle di Rapolla e poi con Strangis a portare dopo il momentaneo pareggio di Izzo la sua squadra chiudendo per 2-1 la prima delle due gare dei quarti, poche le occasioni concesse al Borgia da una difesa attenta e un centrocampo che gioca a memoria ma troppe sono state le occasioni sprecate in attacco dove il risultato poteva avere un finale più rotondo. La Lamezia Golfo c’entra il primo obbiettivo dove nella gara di ritorno dovrà stare attenta a non subire gol per passare alla semifinale.Da evidenziare una gara corretta senza nessun ammonito che ad oggi non è poco ma quando in campo ci sono persone corrette e sportive non può essere diversamente. (A. S. Lamezia Golfo)

CUTRO-OFFICINE FF. SS. 1-0
ingressoMarcatori: Achic (C)
Vittoria di misura del Cutro, che si impone per 1-0 sulla squadra catanzarese, grazie al gol di Achic. Risultato più che positivo nella gara di andata dei quarti, in vista del ritorno. Partita condizionata dal forte vento che ha visto il Cutro prevalere nel primo tempo con diverse occasioni il quale non ha disegnato nel proporre ottime trame di gioco. Nella ripresa gara combattuta a centrocampo con poche emozioni. Ora tra due settimane ci sarà il ritorno a Catanzaro Lido, sarà sicuramente una grande occasione per il Cutro di superare il turno, infatti la passata stagione il percorso si interruppe solo ai rigori contro lo Stella Maris, ma questa è un’altra storia. (A. S. Cutro)

CIM DI MARIO STELLA-FIORENTINA 10BIS 0-0
riposa STELLA MARIS SELLIA M.NA

SAN LEONARDO-TAVERNA 1-2
Marcatori: Meta, Caloiero (T) Pugliese (SL)
riposa KENNEDY