Amantea, domenica conferenza stampa su vecchia e nuova stagione

venerdì 17th, giugno 2016 / 12:50 Written by
Amantea, domenica conferenza stampa su vecchia e nuova stagione

Si è conclusa la stagione sportiva per la compagine nepetina nel campionato di Promozione Calabrese.
Un cammino importante quello affrontato dai nostri ragazzi, che hanno raggiunto i nostri obiettivi centrandoli con sacrificio e rispetto, sotto l’ottima guida di Mister Alfonso Caruso.
Ringraziamo di cuore tutti gli imprenditori e le attività commerciali e non che operano nel nostro territorio per il contributo apportato a questa società.
Un grazie alla Amministrazione Comunale della nostra città, che ha supportato fattivamente il progetto “Amantea Calcio 1927”.
Un grazie inoltre a tutti i tecnici del Città Amantea 1927, per gli ottimi risultati conseguiti in tutte le categorie partecipanti. In particolare al Mister Stefano Mammola per aver condotto i ragazzi della categoria Juniores Regionale fino ai quarti di finale del torneo, ed al Mister Vittorio Suriano che si è qualificato con i Giovanissimi Regionale per la disputa dei Play off di categoria.
Un grazie di cuore a tutti i nostri tifosi che hanno incitato la squadra sempre, ed in particolare un grazie ai ragazzi del gruppo “Ultras” che non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza alla squadra in tutti i momenti della stagione.
Grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e che hanno lavorato con passione e dedizione per la “Blucerchiata”.
Arrivederci alla prossima stagione, con l’auspicio di riportare questa città, questi tifosi, nei palcoscenici che meritano!

Domenica 19 Giugno ore 19.30 presso piazzetta degli Amanteani nel mondo sita via Margherita, conferenza stampa sulla recente passata stagione calcistica 2015-2016 e programmazione della nuova stagione sportiva 2016-2017.

Ufficio stampa A.C.D. Città Amantea 1927