San Gregorio e mister Alessandro, è divorzio consensuale

sabato 18th, giugno 2016 / 10:05 Written by
San Gregorio e mister Alessandro, è divorzio consensuale

sgDopo una grande stagione culminata con il raggiungimento della finale play off, poi persa sul campo dell’Atletico Maida, mister Pino Alessandro ed il San Gregorio D’Ippona hanno deciso, di comune accordo, di dividere le proprie strade. Una stagione intensa per entrambe le parti che ha portato ad un risultato che è andato oltre le più rosee aspettative e che nessuno aveva pronosticato, con grande merito di un tecnico che, nonostante una rosa spesso limitata dagli infortuni, ha saputo formare un gruppo granitico che ha giocato un calcio che ha fruttato e che ha stupito molti addetti ai lavori.
Contattato dalla redazione mister Alessandro non ci ha parlato di futuro perché al momento non ci sono piste calde ma ci ha riferito di essere stato sondato da una squadra del vibonese e ci ha parlato di un accordo con una squadra del catanzarese saltato proprio quando tutto sembrava fatto.
Da par nostro ci sembra difficile che, dopo una stagione così positiva, un tecnico preparato e così voglioso di mettersi in gioco non possa trovare panchina nella prossima stagione.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes