US Gioiosa Ionica in Promozione, rilevato il titolo del San Giuseppe

lunedì 20th, giugno 2016 / 16:25 Written by
US Gioiosa Ionica in Promozione, rilevato il titolo del San Giuseppe

gioiosa ionicaCome anticipato sul sito ufficiale della società biancorossa, l’US Gioiosa Ionica disputerà, nella prossima stagione, il campionato di Promozione grazie al titolo che ha rilevato dal San Giuseppe Calcio.
Ecco la nota della società ionica: “QUASI SICURAMENTE LUNEDI’ SARA’ FORMALIZZATA LA PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE DEL GIOIOSA JONICA NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE. QUESTO SIGNIFICA UN GRAN BEL LAVORO PER LA DIRIGENZA MA ANCHE PER L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IMPEGNATA A BRUCIARE I TEMPI PER RENDERE UTILIZZABILE IL CAMPO SPORTIVO PER LE PARTITE DI CAMPIONATO E NON SOLO PER GLI ALLENAMENTI.
E’ un bel premio-regalo che la Società si dà dopo l’interessante campionato di quest’anno sia nella prima categoria che nei settori giovanili e nella scuola di calcio. Ed in effetti vogliamo sottolineare il rendimento positivo di questa “neo società” che ha svolto tutti i campionati dalla prima squadra alle giovanili alla attività della Scuola di Calcio, raggiungendo risultati positivi non solo in termini puramente tecnici ma sopratutto dal punto di vista educativo, comportamentale, etico e disciplinare. Sotto questo profilo è da evidenziare anche la conquista nella classifica disciplina del 1° posto per il campionato regionale Juniores ed il 2° posto (differenza di un solo punto dalla prima) in assoluto per il campionato di Prima Categoria”.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes