Lo Stalettì pensa in grande: Futura Energia in società, il prof. Garcea preparatore atletico

domenica 26th, giugno 2016 / 14:56 Written by
Lo Stalettì pensa in grande: Futura Energia in società, il prof. Garcea preparatore atletico

L’USD CSI STALETTI’ dalla fine del campionato (2015/2016), non ha mai spento i motori. Da tempo, (tra verifica del passato e voglia di fare meglio per il quinto anno di attività (terzo di Prima Categoria), con responsabilità, grinta e tanta determinazione sta lavorando alla preparazione della stagione calcistica 2016/2017.
La risposta ai tanti attestati di stima e di incoraggiamento, (che hanno sempre accompagnato la Dirigenza a salvaguardare il Progetto educativo/sportivo e a prepararsi al futuro con grande speranza), si concretizza nell’arrivo di Nomi e volti ‘nuovi’ che vogliono fare bene il bene sportivo, insieme a chi da anni, si spende con determinazione a portare avanti la realtà del CSI STALETTI’. E’ ormai realtà. L’Imprenditore VITO LOPRIENO  (Futura Energia) e’ entrato a pieno titolo e con grande  entusiasmo nell’USD CSI STALETTI’. (Altri Amici entreranno nelle prossime settimane).
Nel primo incontro della ormai cresciuta nuova realtà, (che si e’ tenuto al Blanca Cruz, nella fantastica Baia di Caminia), tra l’altro, si e’ subito parlato delle Squadre da allestire (PRIMA CATEGORIA e JUNIORES) e naturalmente della Scuola Calcio. (Sulla quale si vuole investire molto).
La gradita  presenza del Mister Andrea Parentela e’ stata di aiuto per trattare di alcuni argomenti con maggiore concretezza dove  il ruolo del Tecnico e’ fondamentale.
Come Famiglia Sportiva, da parte di tutti, e’ stata sottolineata l’ importanza di pensare insieme, decidere insieme ed essere corresponsabili e custodi del Progetto sportivo con grande determinazione.
Soddisfatti e contenti per i tanti consensi ricevuti per l’incarico al Mister Andrea Parentela, e’  stato deciso di affiancargli il bravo e competente Preparatore Atletico  PROFESSORE  DOMENICO GARCEA .
Desiderio unanime di tutti e’ investire nella Scuola Calcio come servizio ai più piccoli…
PRIMI PASSI, PICCOLI AMICI, PULCINI, ESORDIENTI, GIOVANISSIMI.
Fare calcio dilettantistico, per noi, significherà anche promuovere e proporre attività culturali e sociali capaci di dialogare con il Territorio e con la Società Civile.
Si e’ dato mandato al Mister di impostare le due Squadre (Prima categoria e Juniores) salvaguardando le esigenze della Società tra la valorizzazione delle capacita’ umane  e delle capacita’ tecniche dei Calciatori, tenendo conto in particolare dei ‘Ragazzi’ di Stalettì.
Il Mister, dopo aver contattato i Calciatori della stagione scorsa e’ ora ‘tuffato’ nell’allestimento della Squadra che indosserà i colori sociali della Società per il prossimo campionato che tutti vogliono  sia una stagione calcistica importante. I nomi dei Calciatori  verranno presentati a breve. La Società ringrazia quanti in passato, hanno dato volto in vari modi e a vario titolo, all’USD  CSI STALETTI’.

Ufficio stampa USD CSI Stalettì

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes