L’Amantea fa sul serio, ufficiali gli accordi con Tucci e Fabiano

venerdì 01st, luglio 2016 / 10:21 Written by
L’Amantea fa sul serio, ufficiali gli accordi con Tucci e Fabiano

amanteaLa società A.C.D. Città Amantea 1927 rende noto di avere raggiunto l’accordo per i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Danilo Tucci, nella scorsa stagione in forza alla Luzzese, e Martino Fabiano nella scorsa stagione tra le fila del Cotronei. I giocatori fortemente voluti dall’allenatore Alfonso Caruso, saranno a sua disposizione già nel ritiro pre-campionato”.
La presentazione dei calciatori, sarà effettuata durante la conferenza stampa che si terrà sabato 9 luglio, presso la sede sociale dell’A.C.D. Città Amantea 1927, in concomitanza dell’ufficializzazione del nuovo direttivo del sodalizio blucerchiato.
Per il cannoniere indiscusso della Promozione calabrese Danilo Tucci si tratta di un ritorno nel vestire la casacca blucerchiata, dopo aver trascorso le ultime due stagioni sportive nel Roggiano Calcio prima, dove ha totalizzato 25 presenze realizzando 20 gol, Luzzese calcio poi, dove ha totalizzato 27 presenze mettendo a segno 22 gol. Con entrambe le formazioni il Bomber Tucci si è dimostrato decisivo per la promozione di entrambe le compagini nel campionato di Eccellenza calabrese.
Il centrocampista Martino Fabiano classe 89’, un vero lusso per qualsiasi formazione militante nel campionato di Promozione, annovera nel suo palmares la partecipazione attiva nelle giovanili dell’ F.C. Crotone, con cui ha disputato anche 2 campionati in prima squadra collezionando 4 presenze. Dopo l’esperienza con i “pitagorici”, si ricordano i suoi trascorsi in serie D con il Gelbison e con il Chiavari Calcio, attuale Virtus Entella, con il quale ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza ligure. Negli ultimi anni ha prestato la sua opera sportiva in vari team del crotonese, dove ha disputato tornei da assoluto protagonista nel suo ruolo, che gli è valsa la posizione di primo piano tra i centrocampisti più forti della Promozione calabrese.

Ufficio Stampa A.C.D. Città Amantea 1927

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes