Altro rinnovo in casa Maida. Le parole di Romagnuolo

mercoledì 06th, luglio 2016 / 18:00 Written by
Altro rinnovo in casa Maida. Le parole di Romagnuolo

Davide Romagnuolo indosserà ancora la fascia di capitano dell’Atletico Maida. Il difensore giallorosso nonostante numerose offerte pervenute anche da categorie superiori ha detto si alla squadra del presidente Luciano PaoneRomagnuolo, classe ’89, oltre aver fatto la trafila nelle giovanili della Vigor Lamezia fino alla Berretti, ha militato in Promozione con Promosport, Tiriolo e Nicastro ed è alla terza stagione con la formazione giallorossa. Nello scorso campionato ha totalizzato 26 partite realizzando anche 2 reti. 

Dopo la firma, queste le parole del difensore:”Ringrazio la società per il rinnovo, ormai mi trovo bene a Maida. Spero di far meglio dello scorso anno, di migliorare il quarto posto, anche se poi abbiamo vinto playoff e siamo usciti sconfitti nella finalissima contro la Pro Pellaro a Cittanova. Aspettiamo tutti di sapere la categoria nella quale giocheremo, se sarà ancora Prima, spero di vincere il campionato, anche perchè la società sta rinforzando la rosa. Se ci dovessero ripescare in Promozione, spero di ottenere una salvezza tranquilla per tutti i tifosi dell’Atletico Maida“.

Sul fronte mercato la dirigenza si sta guardando intorno per trovare qualche under che possa fare bene, mentre è stata iniziata una trattativa per un centrocampista che ha militato nel campionato di Promozione.
La società, inoltre, a brevissimo, ufficializzerà un’importante ingresso in società di un giovane imprenditore lametino, comunque da sempre vicino alla squadra maidese.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes