Atletico Maida, un arrivo in dirigenza

sabato 09th, luglio 2016 / 13:54 Written by
Atletico Maida, un arrivo in dirigenza

(in foto da sx il Ds Zaccone, l’imprenditore Ugo Rocca ed il Presidente Luciano Paone)

Dopo il rientro in società dell’ingegnere Giuseppe Conace, al quale verrà affidata la carica di segretario, in casa Atletico Maida si registra un’importante entrata a livello dirigenziale, quella dell’imprenditore lametino Ugo Rocca. La famiglia Rocca, insieme a Serafino Mussari, con l’azienda Croce Bianca Rocca e Mussari è da sempre vicina alla società lametina. Quest’anno la dirigenza ha voluto fortemente la figura di Ugo Rocca nell’organigramma societario, primo perché la famiglia Rocca è da sempre nel mondo calcistico territoriale, secondo perché nello specifico il giovane imprenditore oltre ad essere sponsor e adesso dirigente è un tifoso giallorosso passionale.
La dirigenza capitanata dal presidente Luciano Paone ha già deliberato la carica di vicepresidente di Rocca al quale vanno i ringraziamenti di tutto l’ambiente Atletico Maida per l’impegno preso. Un ulteriore ringraziamento a Serafino Mussari e alla famiglia Rocca che, siamo sicuri, metteranno la loro esperienza a disposizione dei giallorossi e che saranno un valore aggiunto per questa società.

A nome di tutta l’azienda che rappresento siamo onorati di entrare a far parte di questa società. Tutti insieme per ambire a traguardi migliori che questa città, questi colori, ma soprattutto questi tifosi meritano!“. Queste le prime parole del nuovo Vice Presidente, che affiancherà il già Vice Presidente Antonio Colistra.