La Cittanovese cala il poker

sabato 09th, luglio 2016 / 11:03 Written by
La Cittanovese cala il poker

Importanti novità in casa giallorossa, infatti oggi la dirigenza è riuscita a chiudere ben quattro colpi.
La prima bella notizia è stata la riconferma del Capitano Natino Varrà e successivamente l’ingaggio di tre nuovi calciatori, vestiranno la maglia della Cittanovese infatti i due centrocampisti De Simone e Bellitta e l’attaccante Salandria
De Simone é un centrocampista di grande esperienza. Il classe ’86 ha iniziato la cartiera in D nella Rossanese dove ha totalizzato 26 presenze e ben 5 gol. La stagione successiva é ad Arezzo in B e poi viene girato in C2 al Foligno. Torna a Rossano in D nel campionato seguente dove totalizza 28 presenze, poi ben 6 stagioni a Rieti di cui 4 in serie D dove totalizza 179 presenze condite da 13 gol. Poi passa al Crevalcore in Eccellenza qui scende in campo 28 volte andando a segno ben 8 volte. Infine 2 stagioni a Castrovillari, 50 presenze e 4 gol.
Bellitta é un ’93 che vanta 3 presenze in C1 a Como e 3 stagioni in D tra Asti e Borgosesia dove ha totalizzato 74 presenze e 3 reti. Quest’anno era un punto di forza del Trebisacce.
Salandria invece arriva dalla Paolana, quest’anno ha raggiunto la doppia cifra in campionato a livello di gol. In precedenza ha giocato 4 campionati di D con il Montalto.

 Ufficio stampa Cittanovese Calcio
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes