Belvedere, ufficializzati il cambio di proprietà ed il nuovo allenatore

domenica 10th, luglio 2016 / 11:03 Written by
Belvedere, ufficializzati il cambio di proprietà ed  il nuovo allenatore

belvedere

Era nell’aria e ora arriva anche l’ufficialità, la proprietà Belvedere Cambia e si aprono nuovi scenari.
Un gruppo di imprenditori Belvederesi, forti del l’appoggio popolare, è pronto a costruire una società che duri nel tempo. A breve si conosceranno le cariche dirigenziali e lo staff tecnico che andrà ad affrontare il campionato di Promozione girone A 2016/2017. Si preannuncia una folta presenza di gente Belvederese, di persone che hanno voglia di contribuire con le loro qualità nei vari ruoli dirigenziali e tecnici.

È UFFICIALE il ritorno di uno dei più grandi gladiatori degli ultimi anni di storia sulla panchina amaranto: GIOVANNI VILARDI sarà alla guida nei nostri leoni per il prossimo campionato.
Già pieno protagonista nella stagione 2013/2014 con una spettacolare promozione dalla Seconda alla Prima Categoria, il nuovo tecnico verrà presentato a stampa e tifosi MERCOLEDÌ 13 LUGLIO alle ore 20:30 presso il Salone Parrocchiale “Don Silvio” (lungomare di Belvedere Marittimo).
Con lui sarà presente il nuovo vice-allenatore FILIPPO RAFFO, assieme al resto del rinnovato staff e ai primi acquisti, che verranno svelati quella stessa sera. BENVENUTO MISTER!

Ufficio stampa Asd Belvedere calcio 1963

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes