Graziano Nocera è il nuovo tecnico della Pol. Laureanese

domenica 10th, luglio 2016 / 12:03 Written by
Graziano Nocera è il nuovo tecnico della Pol. Laureanese

Graziano Nocera ufficialmente alla Laureanese. Fa un certo effetto anche il solo pensarlo. Dopo tutto il tecnico gioiese la Laureanese lo ha affrontato parecchie volte da avversario.
Ma chi è Graziano Nocera? Classe 1973. Alle spalle ha un passato da calciatore di tutto rispetto che, dopo Gioiese e Rosarnese tra i dilettanti, lo vede disputare circa 400 partite da professionista (Cosenza in serie B, Trani, Castrovillari, Nocerina, Catanzaro e Tivoli tra C1 e C2). Appese le scarpette al chiodo inizia nella sua Gioia Tauro, con la Nuova Gioiese, l’ avventura da allenatore. E da quanto siede in panchina si è tolto ancora tante soddisfazioni. Nell’ ambiente lo conoscono e lo apprezzano da tanti anni per la sua competenza. Gli ultimi campionati lo hanno visto sedere sulla panchina della Deliese dova ha sempre disputato campionati da protagonista, ricordiamo quello appena concluso al 4 posto e la partecipazione ai play-off. Predilige il 4-4-2, ma non ha preclusioni verso gli altri moduli (nella scorsa stagione ha optato per il 3-5-2).
Conosce bene la categoria e la sua esperienza può risultare determinante per gli obiettivi della squadra di Prossomariti. Sul piano umano è una persona perbene, seria che non esaspera mai i toni. Educato e rispettoso, di lui non ricordiamo una dichiarazione fuori posto o una polemica gratuita. In bocca al lupo e benvenuto a Laureana Mister Nocera, da oggi non saremo più avversari.
Si attende ora l’ annunciata conferenza stampa dove il diesse Pino Chindamo svelerà gli altri colpi di mercato. Per il momento la dirigenza giallonera è totalmente impegnata nell’ organizzazione del concerto che vedrà il 12 agosto il cantante Alessio Bernabei esibirsi allo stadio comunale in un evento che vuole essere un appuntamento annuale: “La notte Giallonera”.

Ufficio stampa Polisportiva Laureanese

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes