L’Atletico Maida presenta il Main Sponsor.

martedì 19th, luglio 2016 / 16:19 Written by
L’Atletico Maida presenta il Main Sponsor.

L’ASD Atletico Maida nella persona del Presidente Luciano Paone e di tutti i componenti della rinnovata e rinfoltita dirigenza maidese, comunica con estrema soddisfazione ed orgoglio l’entrata in società dell’imprenditore maidese Giuseppe Curti. Stamattina è stato sancito l’accordo tra la società giallorossa e la concessionaria Autocurti srl, azienda leader e rappresentativa del territorio maidese. Giuseppe Curti è stato nominato Presidente Onorario del sodalizio maidese sposando in pieno il progetto dell’Atletico Maida, diventando sponsor ufficiale della stessa, di fatto rafforzando i propositi ambiziosi della società giallorossa. Un binomio perfetto e di sicuro successo quello tra le due parti, che si impegnano a portare in alto il nome dell’Atletico Maida.

Soddisfazione anche nelle parole dell’imprenditore Curti. “Sono contento ed orgoglioso di poter far parte anche quest’anno di una grande famiglia quale è appunto l’Atletico Maida. Lo faccio con piacere e con più forza questo anno perché ritengo che questa società ha davanti a se una stagione importante, la più importante. La mia famiglia vive a Maida e la nostra azienda ha la sua sede principale proprio a Maida. È giusto quindi dare un contributo fattivo per far sì che gli abitanti del territorio, possano rivivere momenti gioiosi come quelli vissuti nella scorsa stagione agonistica. Abbinare il nome dell’azienda di famiglia alla squadra del mio paese e’ quindi motivo di orgoglio. È’ un binomio convinto“. Queste le prime parole del nuovo Presidente Onorario. Che poi aggiunge:”Spero che i valori trasmessi dalla famiglia Curti all’interno della propria azienda siano gli stessi degli atleti che indosseranno questa bellissima divisa. Chiedo per tanto impegno, lealtà, spirito di sacrificio e rispetto per gli avversari. Con questi valori sono certo che ogni traguardo sportivo non ci sarà precluso. Un ringraziamento va quindi a tutti gli attori che questo anno direttamente i indirettamente ci daranno una mano per raggiungere traguardi sempre più importanti“.

A Giuseppe ed alla famiglia Curti un doveroso e sentito ringraziamento per aver accettato in pieno la proposta della società, convinti, insieme, di dare lustro all’intera cittadinanza maidese.