Il Marcellinara saluta mister Bressi

venerdì 22nd, luglio 2016 / 11:24 Written by
Il Marcellinara saluta mister Bressi

Con una lettera sulla propria pagina ufficiale, il Gs Marcellinara saluta mister Rosario Bressi che lascia la società dell’hinterland catanzarese. Ecco le parole di commiato dal tecnico catanzarese.

C’è chi la storia la legge…e c’è chi la storia la scrive…tu al tuo primo anno hai raggiunto un terzo posto storico con record di punti e partite vinte abbinato ad un annata magica in cui sei riuscito a “mettere le ali” a un paese intero…hai portato entusiasmo, mentalità vincente,sapere tattico e quella sana ignoranza che ci ha contraddistinto sempre in ogni momento delle nostre giornate.
Purtroppo il secondo anno risultati alla mano complici le mille problematiche non è stato dei migliori ma sei comunque riuscito a tenere saldo il gruppo e a portarci a lottare fino all’ultimo per l’obbiettivo che ci eravamo prefissati. Al di là del risultato sportivo fine a se stesso (anche se sappiamo cosa pensi di De Coubertin) hai creato qualcosa di magico che resterà per sempre nei nostri cuori.
Marcellinara, la dirigenza e soprattutto i TUOI ragazzi di ringraziano per tutto quello che hai fatto e siamo onorarti e orgogliosi di averti avuto tra noi.
Farai sempre parte della nostra famiglia. Grazie Mister