Ecco i colpacci dell Pol. Laureanese

sabato 23rd, luglio 2016 / 11:26 Written by
Ecco i colpacci dell Pol. Laureanese

Dopo aver messo sotto contratto il jolly difensivo ROBERTO ANTONELLI, La Polisportiva Laureanese comunica di aver trovato l’ accordo con altri due “big” che arriveranno a rinforzare la già forte rosa a disposizione del neo-tecnico Graziano Nocera.
L’attaccante villese, FRANCESCO CORIGLIANO, vestirà giallo nero. L’anno scorso in forza alla Deliese. Ala sinistra esperta cresciuto nelle giovanili della Reggina dove ha fatto tutta la trafila dai giovanissimi alla Primavera. Poi l’ esordio nel calcio dilettantistico con le maglie del Bojano, Lavello ed Agnonese. Con l’Hinterreggio vince il campionato di Eccellenza e si rivela uomo decisivo conquistando anche la coppa Italia dilettanti Regionale e quella Nazionale. Indimenticabile la stagione a Rosarno, in serie D, dove sfiora per un soffio la promozione in C2. Nuova Gioiese, Castrovillari, Palmese e Deliese sono le squadre in cui ha militato.
Anche VALERIO SAFFIOTI, nato a Vibo Valentia, nelle ultime ore, ha detto sì al programma della Laureanese. Attaccante temuto da tutte le difese, Inizia la sua carriera nella Palmese, poi serie D tra Rosarno e Castrovillari. A Roccella in Eccellenza per poi passare alla Cittanovese. Uno dei più prolifici attaccanti calabresi.

Ufficio stampa Polisportiva Laureanese