Real Mileto in Prima, composta la società e scelto il tecnico. Arrivano anche i primi acquisti

giovedì 28th, luglio 2016 / 13:29 Written by
Real Mileto in Prima, composta la società e scelto il tecnico. Arrivano anche i primi acquisti

Il torneo Real Badia (uno dei migliori della provincia di Vibo, situato in una piazza dove viene messo il tappeto sintetico, che ha raccolto 28 squadre più altre 12 dei più piccoli) ha regalato la Prima Categoria al Mileto calcio acquisendo il titolo dall’Asd Real Spilinga. Cambiato il nome in Asd Real Mileto subito dopo c’è stato un vertice societario composto da diversi imprenditori miletesi quali: Pasquale Romano, Saverio Muzzupappa, Mario Colaci, Pasquale Mesiano, Simone Solano, Simone Manuli, Rocco Massara, Francesco Galati, Antonio Grillo, Pasquale Romano 2, Massimo Grillo , Enzo Bulzomi, Imad Arif che hanno affidato il ruolo di allenatore a Mario Spina.
Si riparte dunque da Mario Spina e dal capitano Rocco Massara, già individuati diversi acquisti: il ritorno del centrale difensivo Francesco Sgotto, il portiere Fortunato Angelieri uno dei ragazzi più interessanti della provincia, Francesco Cichello centrocampista di qualità e Francesco Arena giovane promettente del panorama calcistico miletese.
La società d’accordo con l’allenatore vuole puntare sui giovani e recuperare i talenti miletesi Rocco Vardaro e Domenico Spina. La società punta a far tornare l’entusiasmo ed a coinvolgere tutto l’ambiente miletese, sicuri che attraverso il lavoro e l’umiltà si possano togliere molte soddisfazioni.