Pol. Laureanese, presentati tecnico e nuovi acquisti

sabato 30th, luglio 2016 / 11:59 Written by
Pol. Laureanese, presentati tecnico e nuovi acquisti

noceraSi è tenuta, nella centrale Piazza Orto Carmine, la presentazione ufficiale del nuovo tecnico e dei nuovi acquisti della Polisportiva Laureanese che disputerà il prossimo campionato di Promozione. All’appuntamento sono intervenuti tutti i dirigenti assieme al Direttore sportivo. Per l’Amministrazione comunale, invece, erano presenti Antonino Digiglio e l’Assessore allo Sport Francesca Napoli che ha ribadito il sostegno che l’ Amministrazione darà alla Polisportiva.
Il Presidente Prossomariti, in apertura, ha inteso ringraziare tutti gli atleti ed i collaboratori per il grande impegno ed ha presentato le ambizioni da parte della società “per il valore dell’organico allestito”.
“Il nostro progetto – ha aggiunto – è aperto a tutti coloro che vogliano collaborare e condividere le nostre sane finalità”. Il Presidente si è quindi soffermato sugli obiettivi condivisi con il nuovo tecnico Graziano Nocera che vanta grandi capacità ed esperienza provata ed ha ribadito la volontà e l’importanza di concretizzare, con il sostegno dell’Amministrazione, un progetto finalizzato ai giovani per una crescita culturale oltre che sportiva.
Conclusioni affidate al mister Nocera che, ribadendo grande entusiasmo e partecipazione per una squadra all’altezza della situazione con tanti innesti nuovi e di alto livello (Valerio Saffioti, Francesco Corigliano e Roberto Antonelli), ha presentato i nuovi atleti che vestiranno la maglia giallonera. Appuntamento al 15 agosto per la presentazione di tutta la rosa che il mister avrà a disposizione e che, al momento è così composta:
Portieri: Romeo, Terranova, Romeo 2’.
Difesa: Antonelli, Dromì, Garcea, Sette, Lamari, Mandaglio, Mazzotta, Caratozzolo.
Centrocampo: Capitan Mikiki Brogna, Paparatti, Ibrahim, Corica, Pititto, Morabito, Spurio, Cambrea, D’ Agostino.
Attacco: Corigliano, Saffioti, Pantano, Ferraro, Corrao, Mazzitelli.

Ufficio stampa Polisportiva Laureanese

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes