Lettera di alcuni ex calciatori dello Stalettì

domenica 31st, luglio 2016 / 11:29 Written by
Lettera di alcuni ex calciatori dello Stalettì

Riceviamo e Pubblichiamo – Siamo ex tesserati della squadra CSI STALETTI’ che nella passata stagione hanno vestito i colori giallo-rossi e che, ad inizio anno, provenienti tutti da paesi limitrofi, abbiamo trovato un accordo con la società per un irrisorio rimborso spese!
Scriviamo questa nota affinché finalmente arrivi la nostra voce ai signori dirigenti della suddetta società i quali non solo non hanno provveduto a saldare le pendenze derivanti dai rimborsi spese, ma da più tempo hanno reso impossibile mettersi in contatto con loro, evitando di rispondere al telefono, sfuggendo al confronto e giungendo addirittura a segnalarci ed eliminarci dalla pagina Facebook della squadra, (ennesima via di comunicazione tentata), solamente perché richiedevamo di avere un colloquio!
Ebbene,siamo veramente indignati difronte a questo comportamento, non è ammissibile nè consono alle figure che compongono la società in quanto parliamo di persone esposte politicamente e religiosamente. Ci indignamo per la scarsa umanità e la codardia che sta permeando questa vicenda in quanto nonostante tali problematiche siano ancora aperte la società continua imperterrita ad allestire la squadra per la nuova stagione, non badando ad adempiere agli accordi presi e mai portati a termine con chi la scorsa stagione ha onorato e sudato la maglia rimettendoci tempo e denaro. Ad ogni modo, dal momento che questo è diventato l’unico canale di comunicazione che ci è rimasto ,speriamo che il messaggio arrivi a chi di dovere, noi siamo sicuri che ne faremo tesoro e sfrutteremo questa esperienza per crescere consci del fatto che la dignità e il buon costume non si comprano con i soldi. Per ultimo volevamo ringraziare la gente che in questa annata calcistica ci è stata vicina ed è rimasta delusa come noi dall’operato di questa società non degna di rappresentare questo splendido paese.

Firmato: Nicola Macrì, Armando Mellace, Salvatore Procopio, Fiorentino Francesco, Domenico Voci, Giuseppe Meliti, Andrea Mancuso, Emanuele Scarfone

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes