Doppio innesto del San Pietro Apostolo

lunedì 08th, agosto 2016 / 15:49 Written by
Doppio innesto del San Pietro Apostolo

ssSi muove sul mercato il San Pietro Apostolo per preparare al meglio il prossimo campionato di Seconda Categoria. La società biancorossa sta operando per portare giocatori utili ad alzare l’asticella tecnica e per dare la miglior rosa possibile al mister Giuseppe Cittadino. Il reparto che registra i primi due arrivi è la difesa, con l’ingaggio di Ottavio Pupo e di Valerio Perri.
Pupo, difensore centrale molto forte, classe 1994, arriva al San Pietro dopo aver disputato molte stagioni con il mister Vito Sinopoli, e ritrova nella società bianco rossa il suo compagno di reparto dai tempi dei pulcini Giuseppe Bruni, anche lui 1994, insieme formano uno dei reparti di difesa più compatti e solidi, Bruni, Pupo sono collaudati da tante stagioni trascorse insieme nell’Oratorio San Pio, coppia di centrali che diedero filo da torcere a molti attaccanti avversari. Appena è stato contattato dal DS Mazza, Ottavio non ha esitato un attimo ad accettare l’offerta, 1) per aver ritrovato il suo gemello di reparto e 2) per aver sposato il progetto che la società gli ha proposto. Per Valerio Perri  classe 1996 è un ritorno dopo 1 anno di assenza, causato per studi universitari a Modena, calciatore molto importante per la società, fu uno dei protagonisti di tre stagioni fa, quando il San Pietro venne promosso in seconda categoria, giocatore duttile può ricoprire al meglio parecchie zone del campo, un Jolly che farà sicuramente comodo a tutta la squadra.
Nelle prossime ore il DS Mazza chiuderà altri 2 importanti colpi, che sono in dirittura di arrivo, verranno presto ufficializzati l’attaccante e il nuovo esterno di attacco.

Ufficio stampa SS San Pietro Apostolo