San Pietro Apostolo, Mister Cittadino e il DS Mazza gettano le basi per il futuro del Club

giovedì 11th, agosto 2016 / 11:18 Written by
San Pietro Apostolo, Mister Cittadino e il DS Mazza gettano le basi per il futuro del Club

Ingaggiati oggi 5 ragazzi classi 2000/2001/2002, provenienti dalla scuola calcio del Pepè Team, scuola calcio che si è dimostrata nel tempo come centro avviamento dell’attività di formazione e crescita calcistica dei giovanissimi di San Pietro Apostolo. Nella passata stagione questi giovani calciatori sono stati dati in prestito ad alcune squadre juniores del catanzarese, si tratta di  Augusto Tomaino, Francesco Perri, Jonathan Mazza, Alessandro Mazza e del giovane e promettente portiere Pietro Sirianni nato il 16 gennaio 2002, ingaggiati oggi dalla Società Sportiva San Pietro Apostolo, da sottolineare che tutti e cinque sono di San Pietro Apostolo e saranno loro il futuro e la spina dorsale del Club Bianco Rosso negli anni futuri. Per ora sono convocati per la preparazione della prima squadra, nel corso della preparazione Mister Cittadino assieme al DS Mazza e al Presidente Bruni e con tutta la società decideranno se trattenerli in prima squadra o se mandarli in prestito a farsi le ossa per un’altra stagione in qualche squadra juniores.
Per quanto riguarda il baby Portiere Pietro Sirianni c’è un forte interesse manifestato da molti club di categorie superiori, nonostante la sua giovane età (14 anni) dimostra un forte potenziale, è uno dei migliori portieri under 16 di tutto il comprensorio.
Il San Pietro Apostolo detentore del suo cartellino valuterà con Pietro e la sua famiglia ogni offerta.
Prosegue il lavoro di crescita, di continuità, di sviluppo e di programmazione imminente e futura della Società Bianco Rossa.

Ufficio stampa San Pietro Apostolo