Atletico Maida, due arrivi alla corte di Barone

giovedì 18th, agosto 2016 / 10:01 Written by
Atletico Maida, due arrivi alla corte di Barone

La società giallorossa, quest’anno molto attiva sul fronte mercato per preparare al meglio il campionato di Promozione, mette a segno altri due colpi in prospettiva futura. Arrivano alla corte di mister Barone, il difensore Matteo Ricitano, classe 1997, ed in prestito dall’Acconia Spartans, l’esterno Matteo Mazzotta, classe 1998.

Il primo, ex Sambiase (nella foto a sinistra con il Presidente Paone), era in prova con la squadra di mister Barone dall’inizio della preparazione. Per questo motivo la società del Maida ringrazia il Sambiase Calcio ed il direttore Morabito per la cordialità e la disponibilità avuta nei loro confronti.
Mazzotta (nella foto a destra con il dirigente Fabio Brescia) è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato scorso dell’Acconia. Anche qui vanno i ringraziamenti del Maida alla società dell’Acconia ed in particolare al presidente Pellegrino da subito disponibili per dare la possibilità al giocatore di misurarsi in una categoria così importante come la Promozione.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes