Pol. Lamezia Juniores, il tecnico sarà ancora Federico Antonio

venerdì 19th, agosto 2016 / 17:30 Written by
Pol. Lamezia Juniores, il tecnico sarà ancora Federico Antonio

Per la Juniores della Polisportiva Lamezia si iniziano a buttare le basi per un altro anno calcistico 2016-2017 targato ancora Antonio Federico. Una rosa di circa 24/25 elementi che daranno battaglia in campo, con un spirito di sacrificio molto intenso, e quest’anno, rispetto allo scorso, sarà un campionato molto più ostico, con nuove squadre Juniores in campo. Sicuramente alla Polisportiva Lamezia l’esperienza non manca, visto il secondo posto della passata stagione, e la disputa dei play off. Queste le parole del tecnico: “Quest’anno sarà molto difficile ripetersi, ma abbiamo una esperienza diversa rispetto l’anno precedente, ci confrontiamo con squadre del calibro di Sambiase, Vigor Lamezia, Maida, Promosport, Real Catanzaro, tutte squadre che punteranno a vincere. Noi abbiamo lo stesso obiettivo dello scorso anno, divertirci e dare il massimo in campo. Stiamo costruendo un bel gruppo ed abbiamo in cascina già nuovi volti che ho voluto personalmente, che si aggiungono ai reduci della scorsa stagione“.

La preparazione pre-campionato e’ prevista per il primo Settembre presso il Villaggio Lamezia Golf. Questi i convocati, con appuntamento alle ore 15:00 al campo Ginepri:
PORTIERI: Ceniviva, Cerra, Calabretta, Guerrieri
DIFENSORI: Muraca A., Gallo, Muraca M. Pileggi, Crapella, Arcieri, Cosentino,Cugnetto, Mastroianni, Cortese
CENTROCAMPISTI: Ed Darray, Tellaj, Villella Christian, Villella Francesco, Varra’, Mastroianni F. Scalise, Chiaravalle, Cristiano
ATTACCANTI: Hamdani, Gaetano, Chieffallo, Esposito, Perri Simone,Cappello

Questo lo staff:
DIRETTORE TECNICO: Varra’ Antonio
ALLENATORE: Federico Antonio
PREPARATORE ATLETICO: Albi Walter

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes