Ultimo colpo del S.P. Apostolo, arriva dal G.S.Marcellinara il centrocampista Marco Nisticò

venerdì 19th, agosto 2016 / 23:37 Written by
Ultimo colpo del S.P. Apostolo, arriva dal G.S.Marcellinara il centrocampista Marco Nisticò

Marco Nisticò è ufficialmente un calciatore del San Pietro Apostolo, preso a titolo definitivo dal G.S. Marcellinara, il DS Mazza soffia e porta a casa sua uno dei giocatori più talentuosi dell’intera categoria, su Marco c’erano oltre 10 squadre che erano pronte a fare follie pur di averlo nelle loro rose, ma ogni tentativo è stato vano, visto che il DS Domenico Mazza è stato il primo ad arrivare sul calciatore, e poi l’affondo è stato quando la società del San Pietro gli ha illustrato il progetto e quando gli è stato annunciato che l’allenatore sarebbe stato Giuseppe Cittadino, li Marco si è subito convinto e ha accettato la proposta dei Bianco Rossi.
Nisticò ha già giocato con due suoi nuovi compagni di reparto, si tratta di Giuseppe Mazza Pekos e di Giovanni Sacco, insieme nel Prasar nel campionato di prima categoria nella stagione 2012/2013.
Si conclude come meglio non poteva questa sessione di calciomercato per il DS Domenico Mazza, iniziata già nella scorsa sessione di mercato invernale quando a dicembre riportò a San Pietro Apostolo uno dei giocatori più forti di tutti i tempi del calcio pietrese ovvero Giuseppe Mazza Pekos, dal mese di marzo abbiamo allestito la rosa per la stagione 2016/2017, e con immenso piacere siamo riusciti a portare a San Pietro Apostolo tutti i calciatori che volevamo, dal Difensore al Centrocampista finendo per l’Attaccante.
Ora che il mercato è finito si aspetta l’inizio della nuova preparazione, fissata per Lunedi 29 Agosto 2016 presso l’impianto sportivo della S.S. San Pietro Apostolo. La società è molto soddisfatta del lavoro che è stato portato a termine.

Ufficio stampa SS San Pietro Apostolo 

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes