Sillanum, arriva la ciliegina sulla torta

domenica 21st, agosto 2016 / 14:41 Written by
Sillanum, arriva la ciliegina sulla torta

Colpo da leccarsi i baffi quello messo a segno dalla triade formata dal presidente Manfredi, il Ds Filice e il DG Tucci, che a poche ore dall’inizio della preparazione atletica regalano un’altra freccia all’arco di mister Perfetti, un vero è proprio lusso per la categoria.
Residente a Carlopoli, classe ’86, Pasquale Talarico, si definisce un centrocampista avanzato, ma può ricoprire benissimo tutto il reparto di centrocampo. Lo scorso anno ha indossato la maglia giallorossa della Garibaldina di Mr Iuliano nel campionato di Promozione.
Cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Cosenza, ha indossato le maglie di Catanzaro e Vigor Lamezia nei professionisti, ha girovagato nei campionati dilettantistici indossando le maglie di Sersale nel campionato di eccellenza, Real Catanzaro, Montepaone, Tiriolo, Amantea e Garibaldina nel campionato di Promozione.
Dopo aver trascorso una parte di campionato nella stagione 2014/2015 con l’ US Sillanum 2007 targato Mr Perrone, ed aver dimostrato le sue qualità da calciatore, con colpi di alta classe e gol da spalancarsi gli occhi, ritorna ad indossare la casacca biancoblu per portare avanti un progetto serio ed ambizioso come quello costruito negli ultimi anni dalla dirigenza sciglianese.
“Ritorno a Scigliano perchè mi è rimasto un bel ricordo, un attaccamento verso i colori sociali da parte delle persone che neanche in categorie superiori si vede. Qui ritrovo tanti amici ed ex compagni di squadra, ma sopratutto ho optato per questa scelta perché credo fortemente nel progetto della dirigenza dell’ US Sillanum 2007, fatta da gente seria e con tanto entusiasmo, ma non per ultimo, credo tanto in Mr Perfetti, che già lo scorso anno ha fatto bene”.

Ufficio stampa ASD Sillanum 2007