Atletico Maida, un arrivo ed una partenza

sabato 27th, agosto 2016 / 18:30 Written by
Atletico Maida, un arrivo ed una partenza

Il mercato dell’Atletico Maida, società lametina impegnata nell’imminente campionato di Promozione, sembrava chiuso. Ma ieri sera, c’è da registrare un altro tassello in entrata.
Arriva dal Sambiase l’esterno, classe ’97, Vincenzo Calvieri, che con la maglia giallorossa, lo scorso anno ha siglato 15 reti nel campionato Juniores. Operazione portata a buon fine grazie al direttore Caroleo del Sambiase a cui vanno i ringraziamenti di tutta la dirigenza maidese. Un movimento anche in uscita. Il portiere, classe ’97, Colelli, si accasa in Seconda Categoria all’AS Jacurso, società amica che sta allestendo una squadra per il salto di categoria. Il giocatore viene ceduto in prestito.

Intanto è tutto pronto per domani con l’esordio in Coppa Italia, una partita storica contro il Cutro, società che milita nel campionato di Eccellenza. La partita verrà giocata al “Riga” di Lamezia Terme in attesa dei lavori al “Nicolazzo” di Maida. Per questo motivo la società ringrazia la NSD Promosport per l’ospitalità e la concessione del campo sportivo.

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes