Comunicato stampa della Vigor Lamezia

lunedì 05th, settembre 2016 / 17:11 Written by
Comunicato stampa della Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia, al fine di evitare il perdurare di speculazioni mediatiche che ledono l’immagine e la credibilità della Società e visti gli accadimenti degli ultimi giorni che hanno indubbiamente destabilizzato l’ambiente sportivo, i tifosi e la stampa, intende precisare quanto segue:
Dopo la brillante fase di calciomercato per allestire la rosa del campionato 2016/2017, per dar seguito alle ambizioni ed alle giuste aspettative della città si era valutato il subentro di nuovi dirigenti in grado di garantire progetti adeguati e si sono intraprese a tal fine delle trattative con vari imprenditori.
L’unica collaborazione raggiunta si è ben presto dissolta in ragione della sostanziale incompatibilità di vedute, in ordine a profili tecnico-tattici, con l’imprenditore Marco Mirabelli ed il suo entourage.
Garantiamo inoltre a tutti gli sportivi che la squadra, formata da un gruppo di atleti compatto, serio e professionale, darà la continuità di risultati che la Città merita, precisandosi che gli impegni finora assunti dalla Società Vigor Lamezia sono stati onorati nei confronti di tutti gli aventi diritto e saranno, parimenti, mantenuti per tutto il corso dell’attuale stagione sportiva.

Ufficio Stampa Vigor Lamezia

Power by