Cotronei di misura a Soveria Mannelli, decide la zampata di Colosimo

lunedì 12th, settembre 2016 / 15:39 Written by
Cotronei di misura a Soveria Mannelli, decide la zampata di Colosimo

Buona la prima! Il Cotronei grazie al cinismo in area avversaria del giovane Alessio Colosimo batte un arguta Garibaldina. Nel primo tempo la squadra ospite mostra una discreta superiorità territoriale, ma non riesce a piazzare il colpo vincente. Da segnalare una spettacolare punizione di Fabiano di poco alta sopra la traversa e un tiro di Rizzo che fa la barba al palo.
Nella ripresa parte meglio la Garibaldina, ma Menzà non si fa sorprendere prima da Filice e poi da Toscano. Rizzo è sempre il più pericoloso tra le fila dei ragazzi di Cotronei, ma De Sio sembra insuperabile. Trapasso decide di cambiare e dare spazio ad Alessio Colosimo, bravo a concludere una bella azione manovrata dei suoi compagni di squadra a 10′ dalla fine.
Tre punti all’esordio per il Cotronei su un campo difficile come quello di Soveria Mannelli, con la speranza che si possa continuare sullo stesso filo conduttore nella sfida di domenica prossima, tra le mura amiche, contro il Juvenilia Roseto.

GARIBALDINA-COTRONEI 1994 0-1
GARIBALDINA:
De Sio, Pascuzzi (15′ st Repole), Muraca, Pittelli, Filice, Fazio, Marrello, Toscano, Nanci, Rotundo (15′ st S. Cittadino), Chiodo. In panchina: Sirianni, S. Colosimo, Bonacci, Russo. Allenatore: Visciglia
COTRONEI 1994: Menzà, Frijio (28′ st A. Colosimo), Marazzita, Ierardi, Riolo, Basile, Anellino, Arabia, Rizzo, Fabiano, De Luca (10′ st Campagna, 41′ st Messina). In panchina: Timpano, Rosa, Carrozza, Soluri. Allenatore: Trapasso
ARBITRO: Cipolla di Cosenza (assistenti: Guerriero e Bulotta di Catanzaro)
MARCATORI: 34′ st A. Colosimo
NOTE: Ammoniti: Marrello, De Sio, Filice (G); Riolo, Campagna e Menzà (C). Spettatori: 350 circa con una discreta rappresentanza ospite.

Ufficio stampa ASD Cotronei 1994