San Pietro Apostolo, arriva il forte difensore Sasso

lunedì 12th, settembre 2016 / 22:01 Written by
San Pietro Apostolo, arriva il forte difensore Sasso

A poche ore dalla chiusura del mercato il DS Domenico Mazza acquista a titolo definitivo il fortissimo difensore Nicola Sasso, ormai ex difensore e vice capitano del Caraffa, con un passato nel Pro Catanzaro campionato di 1 categoria nella stagione 2012/13, invece nella stagione 2013/14 ha indossato la maglia del Chiaravalle. Nicola è stato seguito a lungo dal DS Domenico Mazza per tutta l’estate ma Nicola aveva dato la parola già a una squadra di categoria superiore, quando ormai il mercato va per la conclusione la firma non arriva, Nicola non è attratto dal progetto, il DS attento a ogni manovra di mercato fiuta subito l’affare, ci sono da battere oltre 5 società che cercano in tutti i modi per avvalersi delle prestazioni sportive del noto e forte difensore SASSO, ma nella notte di venerdì Mazza e Sasso raggiungono l’accordo verbale e oggi finalmente arriva anche l’ufficialità con la firma del contratto.
Rinforzo importante per la squadra guidata dal mister Giuseppe Cittadino, Sasso diventa la ciliegina su una già squisita torta e il mercato portato avanti dal DS del San Pietro Apostolo diventa non più da 10 ma da 10 con LODE.

Le prime parole da Bianco Rosso di Nicola“nell’ultima sessione di mercato sono stato corteggiato da molte società, anche di categorie superiori e tra le tante anche dal San Pietro Apostolo, ma nessuna mi ha entusiasmato e convito del loro progetto sportivo, per questo motivo sono stato estremamente felice quando nella tarda serata di venerdì ho ricevuto la telefonata del DS Mazza, entusiasta ho accettato la proposta del San Pietro Apostolo, sposando il bel e prestigioso progetto della Società in primis, e estremamente soddisfatto dal Mister Cittadino, allenatore di grande professionalità e indiscussa esperienza”.

Nota della S.S. San Pietro Apostolo“è vero il nostro mercato era chiuso, ma questa occasione di mercato non si poteva non concretizzare”.

Il DS Domenico Mazza, ringrazia il Presidente Pietro Bruni, e tutta la società per lo sforzo che hanno concesso, e come sempre ricorda che senza questo fantastico Presidente e meravigliosa dirigenza, che finalmente si è andata a formare tutto questo non sarebbe possibile.

Ufficio stampa SS San Pietro Apostolo