USD Maida, c’è il rinnovo di mister Bonsignore

mercoledì 14th, settembre 2016 / 10:24 Written by
USD Maida, c’è il rinnovo di mister Bonsignore

USD MAIDAProsegue incessante l’attività del Direttore Sportivo dell’USD MAIDA Franco Guzzo, il quale ha raggiunto il tanto atteso accordo per il rinnovo contrattuale con l’artefice della stupenda stagione dello scorso anno in 3* categoria, ovvero il giovane Coach emergente Antonio Bonsignore.
Bonsignore, proveniente da una famiglia di calciatori molto nota in zona in quanto hanno militato in varie formazioni con risultati interessanti, lo scorso anno ha appeso le scarpe al chiodo e, stante la giovane età, ha intrapreso il percorso formativo UEFA al fine di ottenere il necessario patentino da allenatore.
Al primo anno da tecnico, proprio sulla panchina dei biancoverdi nella passata stagione, ha raccolto ottimi risultati, sfiorando i play off di soli due punti, e dando saltuariamente anche il suo contributo da giocatore.
“Per la nostra società” ci dice il D.S. Guzzo “il rinnovo con Bonsignore è il degno proseguimento di un progetto iniziato lo scorso anno e che quest’anno ci vede ai nastri di partenza con una formazione e una società in crescita continua, giorno dopo giorno, sinonimo della bontà di questo progetto. Tecnicamente e tatticamente ci è piaciuto il suo calcio, molto moderno, duttile e veloce, e la sua gestione del gruppo, con idee semplici, ma chiare”
“Sono fierissimo di essere stato riconfermato” conferma Bonsignore “ho ricevuto un interessante contratto su base biennale in una società con le idee chiare e tanta voglia di crescere. Stiamo allestendo, insieme con il D.S. anche la rosa, già abbastanza competitiva, sulla quale vi daremo notizie nei prossimi giorni”-
Bonsignore ha anche scelto il suo staff, inserendo come Preparatore Atletico Giovanni Bonsignore e Angelo Giambarella in qualità di Vice Allenatore.
Nei prossimi giorni, inoltre, si completerà lo staff dirigenziale-tecnico con la nomina del Team Manager, che rumors di mercato vogliono sia un altro noto ex giocatore di categoria superiore, segno evidente di una ulteriore crescita voluta dalla società.

Ufficio stampa USD Maida

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes