Grande colpo dell’Atletico Maida, El Aoudi la ciliegina dell’ambiziosa società giallorossa

venerdì 23rd, settembre 2016 / 22:29 Written by
Grande colpo dell’Atletico Maida, El Aoudi la ciliegina dell’ambiziosa società giallorossa

La società dei presidenti Paone e Curti mette la ciliegina sulla torta ad un mercato ambizioso ingaggiando il forte attaccante marocchino El Aoudi e andando a completare un grande gruppo formato dal Ds Zaccone che si sta amalgamando alla grande sotto l’esperta ed attenta guida di mister Barone. Grande felicità ed entusiasmo in tutta la comunità che, partita dopo partita, sta diventando un tutt’uno con la squadra non facendo mai mancare il proprio calore e tifando incondizionatamente per la truppa giallorossa.

L’ASD ATLETICO MAIDA comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni del giocatore marocchino classe ’83 Redouane El Aoudi, attaccante, lo scorso anno protagonista con la maglia del Siderno in Promozione dove ha segnato 10 reti in 12 partite. In carriera vanta 3 presenze in serie B con la maglia del Crotone, due stagioni nella primavera della Juventus, 19 presenze con 3 gol in serie C con la maglia del Valenzana, 44 gol in seri D nelle tre stagioni con le maglie di Cosenza, Rossanese e Sambiase e oltre 100 gol in Eccellenza dove ha vestito le maglie di Acri, Corigliano, Sambiase, Isola Capo Rizzuto, Roccella e Sersale. Al giocatore un ringraziamento sentito e un benvenuto da parte di tutta la dirigenza per aver accettato di vestire la maglia giallorossa dell’Atletico Maida.

Abbiamo raggiunto il nuovo attaccante dell’Atletico Maida chiedendogli cosa si aspetta da questo campionato e le motivazioni che può dargli una piazza come Maida: “L’aspettativa per questa stagione è quella dare il mio contributo per raggiungere la salvezza. I risultati di questa società parlano chiaro, in soli tre anni di Prima categoria senza mai averla giocata prima, hanno conquistato la Promozione, le sensazioni sono positive in più finalmente giocherò a casa mia”.