L’Euro Girifalco vuole essere protagonista: “Salto di categoria da ottenere sul campo”

venerdì 07th, ottobre 2016 / 10:24 Written by
L’Euro Girifalco vuole essere protagonista: “Salto di categoria da ottenere sul campo”
Scudetto Euro Girifalco

Scudetto Euro Girifalco

Nel decimo anno di affiliazione al Comitato Regionale Calabria, e dopo aver ottenuto tanti successi sia a livello di prima squadra che con le giovanili, l’Euro Girifalco vuole essere protagonista del prossimo campionato di Seconda Categoria. Dopo la retrocessione della scorsa stagione la società amaranto, unica del proprio paese ad aver disputato la Prima Categoria, ha rifiutato di presentare domanda per il ripescaggio conscia di voler conquistare il salto di categoria sul campo.
La società ha forti ambizioni ed ha voglia di dimostrarlo: “Affronteremo questo campionato, questa ulteriore avventura con tanto entusiasmo e con la giusta umiltà che, eccezion fatta per lo scorso anno, ci hanno permesso di portare la squadra sempre in alto. Stiamo anche lavorando per cercare di valorizzare le giovani promesse del calcio nostrano con categorie quali giovanissimi, pulcini e primi calci”.
Tra i dirigenti, giusto per citare qualche nome, Alex Palaia (ex calciatore dell’Euro) che seguirà la prima squadra e Piero Ziparo che curerà la categoria Giovanissimi. Per quanto riguarda la rosa della squadra, è praticamente la stessa dello scorso campionato, attesa dalla rivincita dopo l’amara retrocessione. Una delle poche novità è il tesseramento di due ragazzi di colore che fanno parte della comunità di Girifalco e che sono stati accolti brillantemente dal gruppo.

In foto copertina Chiarella e Stranieri, punti di forza della squadra 

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes