Altra vittoria dello Scommettendo.it Fronti

domenica 09th, ottobre 2016 / 10:29 Written by
Altra vittoria dello Scommettendo.it Fronti

di Ketty Riolo
Nessuna grande emozione nei primi quindici minuti di gara. A sbloccare il risultato ci pensa Iudicelli al 17′ con un tiro a giro di sinistro che si insacca all’incrocio, niente da fare per Kebe. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 21′ con Palmieri che trasforma di testa un tiro da calcio d’angolo di Buccinnà. Al 30′ si rende pericoloso il San Gregorio con una mezza sforbiciata di Simonetti G., ma Lanzo è sempre sul pezzo. Al 34′ il colpo di testa di Russo è troppo debole per impensierire Kebe. Al 40′ punizione di Buccinnà, De Sensi di testa mette di poco fuori a lato.  Nella ripresa la Scommettendo.it Fronti soffre un po’ la grinta e la voglia di recuperare degli avversari. Al 13′ Kebe è bravo a parare un tiro di Iudicelli, giunto al termine di un’ottima azione personale. Al 23′ sempre Iudicelli, che questa volta pecca un po’ di egoismo, sprecando una buona occasione in area, dopo aver messo a sedere tre difensori del San Gregorio. Al 25′ ospiti pericolosi con il tiro di Amante che fa la barba al palo. Al 38′ il San Gregorio resta in dieci per l’espulsione di Mondello. Al 40′ presunto tocco di mano in area di De Grazia, Orillo concede il penalty. Dal dischetto Simonetti E. accorcia le distanze. Nei minuti di recupero assedio a Kebe da parte dei neo entrati Vaccaro e Cristiano, ma il risultato non si schioda. La gara termina 2 a 1.

Tabellino
Scommettendo.it Fronti: Lanzo Giuseppe 6,5, Morelli 6,5, De Sensi 6,5, Carchedi 6,5, Russo 6, De Grazia 6,5, Buccinnà 6,5 (73′ Torcasio 6), Lucchino 6,5, Palmieri 7,5 (83′ Vaccaro), Iudicelli 7,5 (77′ Cristiano), Di Cello 6,5. A disp. Puteri, Bruno, Schipani, Ruberto. Mister Andrea Cabiddu
San Gregorio: Kebe 5,5, Garoffolo 5, Mondello 4, Simonetti E. 6, Nesci 5 (73′ Petrolo), Pannace 5, Ba 5,5, Lo Bianco 5, Simonetti G. 6, Marino 6, Amante 6. A disp. Cannatelli, Fusca, Francolino, Ventrice, Simonetti F. Mister Pino Alessandro.
Arbitro Antonio Orillo di Paola
Marcatori: 17′ Iudicelli (SF), 21′ Palmieri (SF), 85′ Simonetti E. (SG)
Note: Ammoniti Simonetti G. (SG), Lanzo G. (SF). Espulsi Mondello (SG). Recupero 1 tp –  2′ tp 4′

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes