Scommettendo Fronti, vittoria sul Borgia

domenica 06th, novembre 2016 / 13:01 Written by
Scommettendo Fronti, vittoria sul Borgia

di Ketty Riolo
Prima dell’inizio della gara la Società, lo staff ed i giocatori tutti della Scommettendo Fronti hanno ribadito la vicinanza all’amico e proprio tesserato Valerio De Grazia per la perdita del caro nonno.
Al 1′ Buccinnà dalla destra serve Vaccaro che non ci arriva di un soffio. Al 4′ è Passafaro a rendersi pericoloso a tu per tu con Lanzo che esce dai pali provvidenziale l’intervento del difensore Lanzo D. Al 12′ vantaggio dei padroni di casa. Vaccaro tiene palla e serve Di Cello che verticalizza per Buccinnà che insacca. Al 21′ insidiosa la punizione di Mellace ma Lanzo respinge con i pugni. Al 33′ Mercurio è attento a salvare la porta da un colpo di testa di Morelli che sulla respinta ci riprova ma il tiro è debole e finisce nelle braccia dell’estremo difensore ospite. Al 35′ palo di Mellace. Nella ripresa  al 12′ clamorosa traversa di Passafaro, sulla respinta Guerrieri spara alto. Al 13′ ottima costruzione di gioco di Di Cello che verticalizza per l’accorrente Buccinnà , in uscita difende Mercurio. Al 23′ il neo entrato Fioretti si procura un rigore, dal dischetto Passafaro non fallisce e sigla il goal del pareggio. Al 26′ l’arbitro nega un rigore ai biancorossi per un evidente fallo in area ai danni di Buccinnà. Al 34′ ancora pericolosi i padroni di casa con una punizione di Buccinnà  che Mercurio salva in angolo, sul capovolgimento di fronte Abbruzzo sfiora il palo. Al 47′ troppo alto il tiro di Carchedi dalla trequarti. Al 50′ Iudicelli viene atterrato in area, l’arbitro concede il rigore alla Scommettendo.it Fronti a siglare il goal della vittoria è Palmieri.

Tabellino
Scommettendo.it Fronti: Lanzo G. 6,5, Morelli 6,5, Lanzo D. 6, Carchedi 6,5, Ventura 6, Russo 6, Buccinna’ 7, Lucchino 6,5, Vaccaro 6 (81′ Iudicelli), Cristiano 6 (66′ Palmieri 7), Di Cello 6,5. A disp. Puteri, Bruno, Schipani, Matarazzo, De Sando. Mister Andrea Cabiddu
Borgia: Mercurio 6, Codamo 5,5 (50′ Zavaglia), Bordino 5,5, Verre 5,5, Alfieri 5,5, Pugliese 5,5, Pilo’ 6, Critelli 6 (67′ Fioretti), Passafaro 7, Mellace 6, Guerrieri 6 (65′ Abbruzzo). A disp. Aiello, Conte, Comito, Migliaccio. Mister Carmine Fioretti
Arbitro: Giovanni Mallamaci sez. di RC
Note: Recupero 0′ primo tempo 7′ secondo tempo. Ammoniti Di Cello (SF), Mellace, Abbruzzo (B). Espulsi Vaccaro dalla panchina (SF).

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes